Promozione MV Augusta per Brutale 800 Rosso e altri modelli della gamma

E’ attiva da inizio giugno e durerà fino alla fine di luglio la promozione di MV Agusta relativa al modello che meglio identifica il marchio simbolo, una vera icona della velocità e della tecnologia estrema applicata alle moto più  avanzate, orgoglio del Made in Italy. Stiamo parlando della MV Augusta Brutale 800 con denominazione “Rosso”, la Entry level della famiglia Brutale, con caratteristiche meno esasperate ma pur sempre di altissimo livello. (Della Gamma Rosso, oltre alla Brutale 800, fanno parte anche la Dragster 800 e Turismo Veloce 800. Tutte  usufruiscono di questa promozione).

MV Agusta Finance, in collaborazione con #agos, rende il sogno di possedere una MV Agusta ancora più vicino grazie ad una formula di finanziamento che prevede una partenza senza pensieri con 24 comode rate iniziali. Ad esempio, una Brutale 800 Rosso, con un prezzo a partire da €9,900, si potrà acquistare con un anticipo e 24 rate iniziali da €99 al mese (TAN 5,95% – TAEG MAX 6,59%). Per la Dragster e la Turismo Veloce, le rate iniziali saranno da €149/mese (TAN 5,95% – TAEG MAX 6,64%).

Pensati per un pubblico giovane, desideroso di entrare nel mondo MV Agusta ma già esigente su design, performance e tecnologia, i modelli della gamma Rosso hanno prezzi più accessibili e rappresentano l’entry level di qualità del marchio. Il rosso intenso sottolinea il design delle sovrastrutture. Le soluzioni tecniche sono le stesse presenti sugli altri modelli della gamma MV Agusta come l’albero motore controrotante e il cambio estraibile. Il leggendario tre cilindri MV Agusta offre prestazioni, elasticità e dimensioni compatte.

“Questa iniziativa è rivolta in particolare alle giovani generazioni di appassionati motociclisti, nel quadro della nostra politica di rilancio ed espansione del marchio” ha detto Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. “questa promozione permetterà loro di mettersi alla guida del loro sogno sin da subito, approfittando al massimo di questa estate di ripartenza, vivendola in piena libertà”.

Tutte le offerte sono consultabili sul sito www.mvagusta.com e presso i concessionari ufficiali MV Agusta aderenti all’iniziativa.

BRUTALE 800 ROSSO:

3 cilindri da 798 cc, 116 CV e 83 Nm di coppia, dopo i 6.000 giri è un vero proiettile. La trazione viene garantita dal Traction Control  disponibile su  8 settaggi e 4 mappature motore, di cui una custom per poter regolare a proprio piacimento risposta del gas, erogazione della coppia e freno motore

forcella Marzocchi da 43 mm, con registri separati per compressione ed estensione, e un mono Sachs anch’esso pluriregolabile. Potente e modulabile è l’impianto frenante, dotato di ABS settabile su 3 livelli di intervento. I dischi sono da 320 e le pinze sono firmate Brembo

MOTORE

Tipo Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 12,3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero)** 81 kW (110 CV) a 11.500 giri/min
Coppia massima giri/min 83 Nm (8,46 kgm) a 7.600 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con con radiatori separati
Accensione – Iniezione Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori.
Centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil. Controllo di coppia con 4 mappe, Traction Control ad 8 livelli di intervento Sistema cambio elettronico MV EAS 2.1 (Electronically Assisted Shift up & down)***

Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico con dispositivo antisaltellamento meccanico.

SOSPENSIONE ANTERIORE Tipo Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla Ø Steli 43 mm Corsa sull’asse gambe 125 mm

SOSPENSIONE POSTERIORE Tipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio Corsa ruota 124 mm

FRENI Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio Pinza freno anteriore Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm) Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm) Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm) Sistema ABS Bosch 9 PLUS con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation)

DIMENSIONI E PESO: Interasse 1400 mm – Lunghezza totale 2045 mm – Larghezza max. 875 mm – Altezza sella 830 mm – Altezza min. da terra 135 mm  – Avancorsa 103,5 mm Peso a secco 175 kg. –  Capacità serbatoio carburante 16,5 l.

PNEUMATICI Anteriore 120/70 – ZR 17 M/C (58 W) Posteriore 180/55 – ZR 17 M/C (73 W)

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: