B-Max Sport, Ford amplia l’offerta per il piccolo monovolume Easy Access Door System e nuove dotazioni e bi-color

Ford-B-MAX-Sport-calandraFord lancia la B-MAX Sport ed amplia l’offerta all’interno della gamma delle  compatte, aggiungendo anche il carattere  bi-color.

All’interno della gamma B-Max, Ford ha lanciato la B-MAX Sport, un’elegante serie che si caratterizza per gli elementi di design d’ispirazione sportiva e per l’affascinante combinazione bi-color a contrasto

 All’esterno, la B-MAX Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi (16”), nonché per i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo

 All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica ed esclusiva

Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-MAX Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.

La B-MAX Sport si aggiunge alle altre vetture Ford di piattaforma B già disponibili anche in eleganti serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition.

La B-MAX Sport è già disponibile, con un listino che parte da 18.500 euro

La nuova B-MAX Sport dimostra che la versatilità può coniugarsi straordinariamente con lo stile più ricercato”.

Dotazioni che fanno ormai parte del pacchetto distintivo Ford sono ovviamente: il sistema di connettività SYNC, il sistema di apertura Easy Access Door, senza il montante centrale.

Altra specifica presente su questo modello, sempre in funzione della sicurezza attiva, è  il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop)

Ford-B-MAX-Sport-laterale (1)

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: