You 2: tutto sulla prossima stagione dell’amatissimo thriller targato Netflix

you

You, la serie tv Netflix di 10 episodi, basata su un romanzo omonimo di Caroline Kepnes, vede la partecipazione di Penn Badgley di Gossip Girl nel ruolo del sinistre gestore di librerie Joe Goldberg. Lo spettacolo è stato presentato per la prima volta su Lifetime nel settembre dello scorso anno e ha guadagnato il titolo di un cult dopo la sua uscita su Netflix a dicembre. Chi non ama guardare programmi televisivi sull’omicidio durante le feste natalizie?

Buone notizie per i fan! La serie tornerà per una seconda stagione

Ma chi apparirà, e dove andrà la storia dopo la tragica morte di Beck (Elizabeth Lail)?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

La tua data di rilascio della seconda stagione di You: quando andrà in onda?

you

Secondo la pagina Instagram dello show, la stagione 2 è “in arrivo” e lo showrunner Sera Gamble ha confermato che il lavoro è già a buon punto, quindi guarda questa stagione. La prima stagione è uscita a settembre dopo una produzione di due anni. Ci sarà una svolta più rapida per la seconda stagione, quindi una data di uscita settembre / ottobre 2019 è ottimista ma non è fuori discussione, considerando che altre serie tv targate Netflix, come The Crown 3, dovranno uscire prima dell’inizio del nuovo anno.

Cast della seconda stagione di You: chi torna?you

Sappiamo già che Badgley tornerà nel ruolo di Goldberg, ma per quanto riguarda Dr Nicky, interpretato da John Stamos?

Potrebbe tecnicamente ritornare. Lo vediamo l’ultima volta in prigione, dopo essere stato incastrato per un numero di omicidi di Goldberg. Ma Gamble ha detto ai fan che è “troppo presto per dire se John Stamos tornerà nella seconda stagione“.

Parlando con The Hollywood Reporter (THR), ha aggiunto: “Ma abbiamo parlato molto del personaggio e siamo entusiasti di continuare a raccontare questa storia“.

Sappiamo che l’ex fidanzata di Joe, Candace (Ambyr Childers), è miracolosamente ancora viva (nel libro lei muore dopo che Joe l’ha annegata), il che significa che tornerà per la prossima puntata.

In un’intervista con THR, Gamble ha anche rivelato perché hanno deciso di tenere in vita Candace: “Volevamo solo fare qualcosa di più sorprendente e [ci siamo anche resi conto] che lei era un personaggio così sostanziale e interessante“.

E ci sono una miriade di altre persone che Joe non ha ucciso, come il suo giovane vicino di casa Paco (Luca Padovan), il cassiere Ethan (Zach Cherry), la madre di Paco (Victoria Cartagena), i migliori amici di Beck Lynn (Nicole King) e Annika (Kathryn Gallagher), la compagna di classe di Beck, Blythe (Hari Nef), e la famiglia di Peach.

Parte del divertimento nel continuare la storia è che le estremità libere del passato di Joe sono ancora a penzoloni e potrebbero tornare da lui in qualsiasi momento“, ha detto Gamble a THR.

Se si osserva attentamente ogni atto di violenza da lui commesso nella prima stagione, è potenzialmente qualcosa che potrebbe tornare indietro e morderlo“.

Qualcuno che si esibirà nella seconda stagione è Victoria Pedretti di The Haunting of Hill House, che ha interpretato il ruolo di Nell. Il suo personaggio si chiama Love Quinn, “un aspirante chef che lavora come direttore di produzione in un negozio di generi alimentari di fascia alta“, e nuovo interesse amoroso di Joe.

Il loro amore sarà “tendente a un profondo dolore“, il che significa che lei e Joe si uniscono per “condividere la conoscenza della perdita profonda“.

Secondo TVLine, ci sono anche James Scully (Heathers) e Jenna Ortega, che ha interpretato una giovane Gina Rodriguez su Jane the Virgin. Scully interpreterà il fratello di Love, Forty Quinn, descritto come “fiducioso, supponente e privilegiato – al suo meglio, un amico affascinante, al suo peggio, un bullo tagliente“. Ortega, invece, interpreterà Ellie, un’adolescente che “è cresciuta velocemente nella grande città“.

Carmela Zumbado di Need for Speed ​​è stata scritturata anche come Delilah Alves, una giornalista investigativa con il naso per una storia, secondo Deadline, che potrebbe essere disastrosa per Joe (o che potrebbe diventare una vittima di quest’ultimo).

Robin Lord-Taylor interpreterà Will, un personaggio che ha a che fare con persone poco raccomandabili a causa suo lavoro, ma che in definitiva è una persona premurosa e decente.

You 2 spoiler: cosa succederà?

you

Mentre il secondo libro è ambientato a New York, nella serie TV Joe si trasferisce a Los Angeles dove è “determinato a mettere il suo passato alle spalle“, secondo le parole di Kepnes.

Continua: “Joe non può smettere di guardarsi alle spalle, il problema con i corpi nascosti è che non sempre rimangono così. Riemergono, come pensieri oscuri, moltiplicandosi e minacciando di distruggere ciò che Joe vuole di più: vero amore”.

“E quando lo trova in una stanza buia a Soho House, è più disperato che mai a tenere nascosti i suoi segreti, non vuole fare del male alla sua nuova fidanzata, vuole stare con lei per sempre.

“Ma se mai scoprirà cosa ha fatto, potrebbe non avere scelta.”

You 2: Tornerà Shay Mitchell?

you

L’attrice di Pretty Little Liars, che interpreta il ruolo di Peach Salinger, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco da Joe, che ha poi scritto una lettera di confessione per far sembrare che si fosse suicidata.

Ma in realtà non scopriamo mai cosa è successo alla pistola, quindi c’è una forte possibilità che questa si ripercuota pesantemente nella seconda stagione, con la famiglia di Peach determinata ad andare fino in fondo alla sua morte – e questo potrebbe certamente significare un ritorno per Mitchell nella forma di flashback.

Commenta