Spremute d’arance, estrattore? Tutto in un unico sistema: Beko SJA3229BX ed è tutto più facile

Inverno tempo di spremute d’arancia, almeno così mia mamma diceva ai miei figli. Vitamina C con un succo biondo o più rosso, con o senza zucchero.

Diciamo che ai ragazzini, l’idea di qualcosa di dolce piace sempre di più e comunque, anche con i biscotti – a merenda o a colazione – era un modo per mangiare sano. La spremi-agrumi, da quelle in vetro – in cui si girava a mano l’arancia – a quelle moderne, hanno un grosso handicap, la pulizia successiva. Abbiamo provato un prodotto che coniuga due mode sempre più diffuse negli ultimi anni, quella degli estrattori di frutta e verdura e la possibilità di usare lo stesso prodotto per spremere gli agrumi, in tutta sicurezza e con estrema semplicità d’uso.

 

L’estrattore SJA3209BX di Beko fa parte della gamma di piccoli elettrodomestici ProWellness pensata per chi vuole consumare prodotti sani e che  mantengano  anche il gusto. L’estrattore dispone della tecnologia Slow Squeezing che permette di gustare succhi di frutta e verdura mantenendo intatte tutte le loro caratteristiche vitaminiche e nutrizionali. Grazie agli accessori disponibili, riesce ad essere versatile e pratico. Un’altra importante caratteristica è la silenziosità: la bassissima rumorosità consente infatti di utilizzare l’estrattore a freddo a qualunque ora del giorno e della notte.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tecnologia Slow Squeezing:

 Potenza: 200 Watt, Bocchetta XL, Capacità 1200 m

Con soli 50 giri al minuto, il succo viene generato schiacciando e frantumando gli ingredienti lentamente, anziché tritandoli ad alta velocità. La spremitura delicata, generando meno calore, consente, al tempo stesso, una massimizzazione della quantità di prodotto ricavato e una migliore preservazione di vitamine e minerali. Un frullatore che si inceppa mette a dura prova la tua pazienza. Le lame a Rotazione Bidirezionale si muovono in entrambe le direzioni per prevenire gli inceppamenti.

Misure:

Altezza: 47.5 cm

Larghezza: 21.4 cm

Profondità: 19 cm

Peso: 4.8 kg

Accessorio Sorbetti:

Grazie all’accessorio frantoio in acciaio per frutta congelata è possibile gustare frozen yogurt o sorbetti fatti in casa.

Bocchetta XL

Grazie alla bocchetta XL è possibile inserire pezzi grandi come una mela senza nemmeno tagliarla a metà.

Doppia rotazione

La rotazione in senso orario ed antiorario impedisce alla polpa di intasare il canale di estrazione, semplificando le operazioni di manutenzione e permettendoti di ricavare maggiori quantità di succo.

Super silenzioso

La bassissima rumorosità consente di utilizzare l’estrattore a freddo Beko a qualunque ora del giorno e della notte.

Separatore succo/scarti

Il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti, contemporaneamente.

Commenta