Forni a microonde ventilati, la proposta Beko per elettrodomestici multifunzione

Il lock down ci ha portato sicuramente a vivere le nostre case in modo diverso e più intenso. La cucina è diventata il rifugio anche per chi normalmente non cucina e per chi ha voluto cimentarsi in queste settimane nella preparazione casalinga di prodotti che normalmente si compravano. Un modo anche per ripensare agli elettrodomestici che abbiamo inn casa, alla loro funzionalità e magarti anche al loro rinnovamento. Oggi vi parliamo di microonde della linea Beko nella versione ventilata: MCF25210X, MCF28310X e MCF32410X tutti concepiti per soddisfare le diverse necessità di cottura, riscaldamento e scongelamento in modo facile e veloce. Di sicuro il microonde è un ottimo alleato in qualsiasi momento della giornata e va sfruttato in tutte le sue molteplici funzioni e non solo per scaldare una tazza di latte.

Con questi tre prodotti è possibile scegliere tra le funzioni «forno ventilato, grill e microonde», separatamente o combinandole a piacere, così da realizzare ogni tipo di pietanza, secondo i propri gusti.

Scongelare la carne in modo veloce e sano, cuocere o riscaldare un gustoso piatto di lasagne in pochi istanti, portare sulla tavola un fragrante fritto misto o più semplicemente sciogliere del burro o del cioccolato per completare la preparazione di una torta, sono tutte cose che si potranno fare con questi modelli Beko.

Grazie alla cottura ventilata, si può cucinare quasi tutto quello che si farebbe con un forno tradizionale, ma con un microonde: la ventola integrata aumenta la velocità di cottura e muove il calore in modo uniforme e controllato.E per piatti a base di pesce, pollo, manzo o verdure, la funzione Grill è ideale per portarli sulla tavola croccanti e dorati.

Insomma una cucina salutare e buonissima a tutti gli effetti, ideale anche per chi ha ancora remore per le nuove modalità di cottura che si discostino dal forno tradizione e dai fornelli.
Vediamo insieme le loro caratteristiche:
Molteplici livelli di potenza
Infinite possibilità di cottura a disposizione: scongelare la carne in modo veloce e sano, cuocere o riscaldare le lasagne in pochi istanti, sfornare un croccante fritto misto o fondere il cioccolato per le ricette golose.
Dimensioni salvaspazio
Il microonde Beko può essere posizionato dove si vuole in cucina, grazie agli ingombri ridotti: grande capacità interna a dispetto di dimensioni compatte. Semplice, intuitivo, utileL’apertura facilitata e i controlli manuali autoesplicativi per settare potenza e durata della cottura, rendono il microonde l’alleato perfetto.
Programmi pre-impostati
Sostituirei piatti pronti con genuine ricette fatte in casa, oggi è possibile grazie ai forni a microonde Beko. Con 8 modalità di cottura preimpostate, si possono preparare in pochi minuti pietanze con ingredienti freschi.
Cottura Ventilata
Cottura più rapida e omogenea. La funzione Cottura Ventilata permette di usare il microonde per fare quasi tutto quello che si farebbe con un forno tradizionale, tra cui cuocere e grigliare! La ventola integrata muove il calore all’interno del microonde per cuocere qualunque piatto a puntino. La ventilazione aumenta la velocità di cottura, così si potrà assaporare il primo boccone ancor prima che lo stomaco cominci a brontolare.
Microonde con Grill

Piatti sempre croccanti e dorati. Se si pensa ancora che il microonde serva solo a riscaldare gli avanzi, non si conosce i lMicroonde con Grill. Questa funzione renderà i piatti a base di pesce, pollo, manzo o verdure, croccanti e dorati. Orasi può avere lo stesso gusto di una bella grigliata, ma al microonde!

Commenta