Temu? L’applicazione del momento per lo shop online che fa concorrenza a Shein e Amazon

Potreste aver incontrato questo marchio sui vari social. Prodotti a basso costo di abbigliamento, casa e prodotti tecnologici sul genere di wish e del più utilizzato Shein. Se avete avuto dubbi sulla veridicità di questo shop online, potete (forse) stare tranquilli. Partiamo dall’inizio:


 

Temu ha aperto le sue porte virtuali anche all’Italia e sembra proprio pronta a diventare l’applicazione del momento. Per chi ha avuto modo di vederne pubblicità su Facebook, Instagram e similari o per chi ha amici già in attesa delle prime consegne, ecco che negli ultimi giorni non si parla di altro. Come per Shein si tratta di un’app gratuita di shopping online con un vasto catalogo diviso per categoria. Che dire… i prezzi sono notevolmente più bassi di Shein e se fate un giro troverete anche gli stessi prodotti quasi a costo dimezzato. Anche qui abbigliamento, tutto per la casa, cosmetici, scarpe, prodotti per animali, curiosità e tanti tanti prodotti utili/inutili a meno di un euro… e che fai? Non li provi???

Abbiamo così provato per voi e per la scienza ad acquistare qualcosina e aspettiamo la consegna tra il 5 e il 16 giugno. Prima cosa interessante a parte i prezzi veramente bassi, sono i buoni sconto che si accumulano già dall’iscrizione. A noi è capitato un buono sconto da 100 euro totali ma da usare in base alla soglia di spesa. Su 50 euro di prodotti già scontati, un ulteriore sconto di 25 euro. Procediamo con l’acquisto. Il pagamento può avvenire in tutte le soluzioni online possibili e per stare più sereni abbiamo avviato il piano a tre rate di Klarna.

Il sito promette un accredito di un buono di 5 euro se il pacco non sarà arrivato entro la data finale promessa (16 giugno). Vi aggiorneremo con fotografie appena il pacco sarà arrivato.

Se intanto poi avrete voglia di registravi al sito potete usare sia la versione browser che l’app sul mobile. Ricordate poi che grazie ai buoni e ai crediti potrete raggiungere sconti interessanti e prodotti gratis. Per avere più buoni basterà condividere il codice che si genera dall’account personale e invitare nuovi utenti.

Nella barra di ricerca troverete l’opzione per digitare “Free Gift”

Seguite le istruzioni e condividete il codice numerico che vi verrà rilasciato dopo la scelta dei premi.

Per ottenere i crediti dovrete condividere il codice, sulle piattaforme desiderate come WhatsApp, Facebook e via dicendo e invitare nuovi utenti che dovranno a loro volta scaricare l’app. (Il nostro codice ad esempio è 422944006

Temu, LLC è un mercato online con sede in America e una filiale della cinese PDD Holdings Inc. I prodotti generalmente vengono spediti direttamente dalla Cina. Dopo la sua esponenziale crescita negli Stati Uniti, dal 25 aprile Temu diventa disponibile anche nei Paesi europei, tra cui l’Italia, oltre la Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. L’app è nata nel 2022, inizialmente era disponibile solo negli Stati Uniti, dove si è classificata tra le App più scaricate nell’App Store e in Google Play.

Commenta