Rumori dalla tomba della fidanzata. Probabilmente era morte apparente [VIDEO]

Sepolta_Viva

Una storia raccapricciante. Una paura che forse tutti abbiamo, ossia quella di essere sepolti ancora vivi, per un errore di valutazione, per una morte apparente. Di Film su questo tema ce ne sono tantissimi, ma questa volta si tratta di una storia vera e non completamente spiegata. in Honduras un giovane che aveva da poco sepolto la fidanzata incinta, ha sentito delle urla provenire dalla tomba della ragazza. Senza pensarci due volte, aiutato da amici e parenti ha subito tirato fuori dalla tomba la bara che ha poi aperto a mani nude. lei aveva solo 16 anni ed era in dolce attesa.

Neysi Perez è stata dichiarata morta successivamente a un attacco di cuore causato dal rumore di spari vicino alla sua casa di La Entrada, Honduras, come racconta The Mirror. Una volta tumulata però la sua famiglia ha temuto che la ragazza potesse esse ancora viva, e che si fosse risvegliata all’interno della bara. Il fidanzato della ragazza, Rudy David Gonzales, ha avvalorato l’ipotesi dicendo di aver sentito dei rumori provenienti dalla sua tomba.

Una volta aperta la tomba però la giovane era senza vita, ma sono comunque riusciti a far ricoverare il corpo in ospedale per maggiori accertamenti. La sorella ha dichiarato:  “Ho provato a scuoterla, ha versato sangue e lacrime, non emanava cattivo odore e aveva una temperatura corporea normale“. Secondo i medici quindi i rumori erano solo frutto dell’immaginazione del fidanzato, anche se alcune prove lasciano pensare che la ragazza si sia realmente risvegliata nella bara: Sulle nocche della defunta sono stati trovati dei graffi e un vetro posto tra la bara e il coperchio è stato trovato rotto, come se avesse lei provato a liberarsi. L’ipotesi più probabile è quindi che Neysi possa aver subito un attacco di cataplessia, una grave forma di attacco di panico causata da un fortissimo stress. Questo porta alla paralisi dei muscoli e una temporanea perdita di battito cardiaco.

Commenta