Queen Helena, il nuovo brand per scarpe giovani e dinamiche

Con i saldi alle porte vi suggeriamo un brand dal 2006 lascia la sua impronta nel mondo della moda delle calzature, grazie a designer eclettici, alla produzione artigianale e all’accurata selezione dei materiali.

Tutti i modelli Queen Helena si rivolgono ad un pubblico giovane e dinamico: con una vasta gamma di modelli l’azienda offre prodotti alla moda originali e dall’inconfondibile carattere metropolitano.

Per chi ancora non lo conoscesse, è da oltre 10 anni che con la sua esperienza ricopre una fetta importante nel mercato fashion delle calzature, borse e accessori per il mondo femminile.

Il design delle collezioni è seducente e in linea con lo stile urbano contemporaneo.

Un punto a suo favore e che difficilmente si ritrova in altri marchi di scarpe al femminile, è la possibilità di trovare lo stesso modello con altezze di tacco differente.

Il costo è sempre molto concorrenziale, saldi a parte, soprattutto considerando la buona fattezza dei prodotti e la vastità di modelli che accontentano ogni piede in estate e in inverno. Molto belle anche le borse e gli accessori. Voi avete mai acquistato Queen Helena?

Possibile acquistare i Sandali e qualsiasi altro prodotto del brand dal sito internet o nei negozi in tutta Italia.

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: