LEGO aggiunge una nuova collezione a STAR WAR (ed è pensata per gli adulti)

il Gruppo LEGO svela nuovi set da aggiungere alla tanto amata serie Star Wars™. I fan della saga potranno mostrare così la loro lealtà verso l’Impero e le abilità di costruttori con la nuova collezione a tema LEGO® Star Wars™. Arrivano i caschi da esposizione spaziali di Boba Fett, dello Stormtrooper™ e del TIE Fighter Pilot.

Progettati per sfidare i masterbuilder Jedi, i nuovi modelli offrono un’esperienza di costruzione spettacolare per gli adulti, ricreando perfettamente le forme iconiche e i dettagli originali dei caschi intergalattici preferiti con i mattoncini LEGO System. Terminata la missione, i modelli sono dotati di supporti su misura e targhetta con il nome del personaggio per esporli in casa, in ufficio o in qualsiasi galassia!

Il Casco Spaziale di Boba Fett è composto da 625 pezzi. Sulla scatola viene indicato che è per i maggiori di 18 anni. Il codice relativo è il #75277

Boba Fett LEGO da collezione è dotato di una base con targhetta per esporlo a casa, in ufficio o ovunque ti piace nella galassia. Per ulteriori sfide di costruzione, dai un’occhiata a questi altri nuovi kit di modelli LEGO Star Wars.

Dal 1999, LEGO® Group crea le versioni in mattoncini delle iconiche astronavi, dei veicoli, delle ambientazioni e dei personaggi di Star Wars™. LEGO Star Wars è diventato un tema di enorme successo, con una vasta gamma di set costruibili che entusiasmano gli appassionati di tutte le età, quindi perché non farsi coinvolgere? Questo fantastico modello del casco Boba Fett da esposizione, è una vera  e propria sfida sulle capacità e abilità di costruzione con i LEGO® . Ci sono dettagli autentici del casco Boba Fett, riprodotti magnificamente con i mattoncini LEGO®. Esposto sulla sua base con targhetta.

Misure: alto 18 cm, largo 11 cm e ha una profondità di 11 cm, non occupa molto spazio, ma i suoi dettagli sorprendenti sono una vera delizia per qualsiasi fan di Star Wars.

Stormtrooper LEGO  è un’ottima idea  per i fan di Star Wars dai 18 anni in su ( codice #75276),  rappresenta una sfida divertente per qualsiasi costruttore LEGO esperto.  I nuovi caschi LEGO® Star Wars™ build-to-display sono proprio per i fan di tutte le età per costruire, ricostruire ed entusiasmarsi per la realizzazione in sé. Sono i primi prodotti a essere pensati per gli adulti (18+) e a essere lanciati con una nuova confezione elegante che riflette il sofisticato processo creativo.

La forma iconica e i dettagli autentici del casco di uno Stormtrooper sono ricreati con mattoncini LEGO® e adesivi grafici. Ha una base con targhetta, Fa parte di una gamma di fantastici kit di modelli da costruire ed esporre LEGO® Star Wars™ da collezione. Questo kit da 647 pezzi con misure: è alto più di 18 cm, largo 13 cm e ha una profondità di 14 cm.

 

Il casco da pilota TIE Fighter LEGO® Star Wars ( codice #75274) è il più complesso ed elegante dei nuovi  modelli da esposizione per il piacere di qualsiasi fan, caratterizzato da dettagli particolareggiati in mattoncini LEGO® Questo kit di costruzione da 723 pezzi di Star Wars™ è una sfida coinvolgente e stimolante per costruttori esperti di LEGO®, fan di Star Wars dai 18 anni in su.

l casco da pilota TIE Fighter è alto 19 cm, largo 13 cm e ha una profondità di 15 cm, non necessita di molto spazio per esporlo, ma i suoi dettagli sorprendenti e autentici non passano certo inosservati.

 

 

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: