HTC One M10: due varianti previste, con presentazione a marzo 2016

HTC_smartphone

Con l’inizio ormai prossimo del Mobile World Congress 2016, l’evento annuale di Barcellona interamente dedicato all’universo mobile, continuano a trapelare indiscrezioni sugli smartphone che i principali produttori potrebbero svelare durante la manifestazione, con particolare interesse rivolto a colossi del calibro di Samsung, LG, Microsoft e molti altri.

Al momento nessuna conferma ufficiale è invece arrivata in merito ad HTC Corporation. Nuove indiscrezioni, tuttavia, sembrano confermare l’intenzione del produttore taiwanese, di saltare il MWC 2016, presentando il suo nuovo dispositivo top di gamma nel mese di marzo, con vendite a partire da aprile.

Le nuove indiscrezioni trapelate in rete, rivelano che l’intenzione di HTC era di presentare il nuovo smartphone di fascia alta durante il MWC 2016, ma in seguito è stato deciso di posticipare l’annuncio a causa di problemi riscontrati durante la realizzazione del progetto.

Il nuovo HTC One M10 dovrebbe infatti portare molte novità rispetto al passato, a cominciare dal design rinnovato, la fotocamera principale da 23MP, la resistenza ad acqua e polvere, sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e il lancio di ben due varianti dello stesso dispositivo. La prima dovrebbe integrare il processore Qualcomm Snapdragon 820, con lancio previsto in USA ed Europa. Il secondo modello, con processore MediaTek, dovrebbe invece approdare in Asia.

Per scoprire se queste informazioni si riveleranno veritiere, è necessario però attendere.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: