Come modellare i contorni del corpo?

Come modellare i contorni del corpo? Un corpo perfetto e snello ed una pelle elastica e tonica non sono assolutamente un sogno.

Per fortuna si possono seguire alcuni validi consigli e rimedi naturali per ritrovare la silhouette perfetta. Scopriamo in questa guida quali sono i rimedi più efficaci per scolpire i contorni del proprio corpo.

Modellare i contorni del corpo: consigli utili

Dieta, stile di vita sano e corretto, massaggi, attività fisica e utilizzo dei giusti prodotti cosmetici consentono di ridefinire i contorni del corpo.

Alimentazione sana e naturale

Frutta e verdura sono gli alleati del benessere e del dimagrimento del corpo, cereali integrali, legumi, latte vegetale e derivati, pesce, frutta secca e carni bianche sono gli alleati per mantenere il corpo in perfetto equilibrio.

Esercizio fisico quotidiano

Bere tanta acqua e praticare esercizio ginnico quotidiano sono altri validi rimedi per modellare i contorni del corpo.

Yoga, pilates e running sono i migliori alleati per raggiungere il perfetto equilibrio tra sovrappeso ed eccessiva magrezza e per scolpire il proprio corpo.

Prodotti cosmetici naturali

Dieta ed esercizio fisico non bastano. È necessario affidarsi ai prodotti cosmetici naturali, innovativi e dermatologicamente testati.

Tra i tanti trattamenti presenti in commercio, per scolpire il corpo, è buon consiglio optare per Adi Tonic Body di Mascia Brunelli.

Si tratta di una crema cosmetica innovativa e rivoluzionaria che, con la sua costante applicazione quotidiana, aiuta a completare il processo di tonificazione e di snellimento.

Grazie all’azione efficace di Adi Tonic Body si potrà beneficiare di un fluido concentrato ad alto assorbimento che, grazie ai suoi ingredienti e principi attivi, ringiovanisce la pelle, eliminando in maniera del tutto naturale, tutte le impurità.

Con la sua applicazione costante si potrà riattivare il riassorbimento di tutte le cellule adipose e, soprattutto, migliorare la microcircolazione cutanea garantendo il modellamento dei contorni del corpo.

L’importanza degli ingredienti naturali

Formulata solo con ingredienti assolutamente naturali, il fluido concentrato ad alto assorbimento agisce sulle zone in cui è localizzato l’adipe, rimodellando il contorno del corpo.

La pelle apparirà subito più tonica, liscia e vellutata. Per quanto concerne il suo utilizzo, basterà applicarla mattina e sera nella giusta quantità e massaggiare delicatamente la zona interessata fino al totale assorbimento.

I suoi ingredienti principali sono la Glaucina, una molecola che stimola la lipolisi evitando la formazione di nuovo adipe, migliorando di conseguenza il drenaggio e la distribuzione di acqua nel tessuto cutaneo.

Altro importante ingrediente naturale è il Buplerum Chinesis Caffeina che va a contrastare l’adiposità localizzata, riducendo il grasso negli adipociti.

Notevole è la presenza in Adi Tonic Body di molti oli come quello di jojoba, di mandorle dolci e di canapa integrale.

L’olio di canapa integrale è ricco di Omega 6 e Omega 3, due acidi grassi “buoni” ritenuti fondamentali per il processo di coagulazione sanguigna.

E, infine, il Nicotinato di Mentile, una particolare miscela di ingredienti naturali, ottenuta con la tecnica di esterificazione dell’olio essenziale di menta con la Vitamina B3 che riattiva la microcircolazione cutanea.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: