Asciugatrici: un ciclo di asciugatura costa meno di un caffè

Fino ad oggi pensare ad usare l’asciugatrice è sinonimo di alti costi e consumi energetici, come anche di elettrodomestico indispensabile solo con climi freddi e piovosi. Le nuove tecnologie hanno però permesso di avere la comodità di panni asciugati in poco tempo al costo di mezzo caffè: grazie alla nuova gamma PerfectCare Electrolux infatti si riducono in modo significativo i consumi energetici: 0,32 € per ogni ciclo standard di un programma, pari a meno della metà del costo di un caffè al bar. Infatti, grazie a tecnologie evolute e soluzioni all’avanguardia, le serie 700, 800 e 900 assicurano estrema flessibilità, massima cura di tutti i tessuti, dalla seta a quelli tecnici dei capi sportivi alle lenzuola extralarge, migliorando la vita frenetica di tutti i giorni.

Non tutti possiamo permetterci di asciugare i panni all’aria aperta e anche questo, se fatto nel modo errato, mette a rischio i colori dei tessuti facendo anche assorbire i cattivi odori cittadini, senza contare volatili e affini che possono danneggiare gli indumenti stesi. Utilizzare gli stenditi dentro casa, oltre all’ingombro stesso, crea un’umidità dannosa sia per la salute che per i capi. Insomma, l’asciugatrice sembra la soluzione ideale per ogni stagione e ogni tipologia di abitazione. Facile da installare (non necessita di uno scarico d’acqua, basta una presa di corrente), l’asciugatrice PerfectCare assicura consumi minimi, il 50% in meno rispetto ai modelli tradizionali, garantendo una classe energetica A++ e A+++, impensabile solo fino a qualche anno fa.

Oltre a non occupare spazio prezioso, essendo impilabile a colonna sopra la lavatrice, PerfectCare offre prestazioni eccezionali grazie ad un’interfaccia di utilizzo intuitivo e a programmi innovativi, studiati per proteggere tessuti e fibre. Come GentleCare System che, asciuga i capi ad una temperatura quasi della metà più bassa rispetto alle comuni asciugatrici così da non stressare i tessuti, assicurando una significativa riduzione dei consumi energetici o DelicateCare System che permette di asciugare senza preoccupazioni qualsiasi indumento, regolando la temperatura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto preservandone le forme e le caratteristiche. Inoltre, il sistema di asciugatura a spirale CycloneCare System fa sì che l’aria arrivi da ogni direzione per avvolgere i capi e asciugarli perfettamente anche nelle cuciture. Per i grandi carichi come i piumoni o le lenzuola basta selezionare i programmi dedicati ottenendo un bucato perfetto, cotone ravvivato come nuovo, piume sprimacciate in maniera uniforme, tutto in poco tempo. I capi sono pronti per essere riposti nel cassetto o direttamente indossati senza usare il ferro da stiro: PerfectCare rivoluziona la vita quotidiana semplificando e facendo risparmiare fatica inutile.

Inoltre, dal 12 ottobre al 30 novembre è possibile acquistare un’asciugatrice della nuova gamma PerfectCare di Electrolux con l’esclusiva formula di finanziamento a tasso 0%, pagando in 20 comode rate mensili senza ulteriori spese. Chi non usufruisse di questa agevolazione, registrandosi sul sito electrolux.it entro e non oltre 20 giorni dalla data d’acquisto, se non si è soddisfatti dell’asciugatrice, può restituirla e venire rimborsato dell’intero importo.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: