Arriva una nuova serie LEGO®, stavolta si gioca con Harry Potter

 

 

Oggi, LEGO Group e Warner Bros. Consumer Products hanno svelato una nuova gamma di playset incantati dedicati agli ammiratori di Wizarding World. Ricchi di particolari e mistero, questi accattivanti set aiuteranno i fan a dare vita al mondo magico in un modo che solo i mattoncini LEGO® possono ricreare.

 

Ricchi di personaggi, creature e luoghi familiari a ogni aspirante studente di Hogwarts i nuovi playset LEGO aiutano i giovani costruttori a creare proprie avventure. I set offrono divertimento senza fine mentre i fan aiutano Harry, Ron, Hermione e i loro fedeli amici a re-inventare i momenti più amati dei film.

Questi nuovi set LEGO permetteranno agli ammiratori del famoso mondo magico di esplorare Hogwarts in un modo davvero emozionante. Potranno scoprire l’ingresso della Stanza delle Necessità, attirare la Professoressa Umbridge nella Foresta Proibita, entrare nel Dormitorio di Corvonero ed esplorare la Torre dell’Astronomia.

 

Le avventure si estendono oltre le mura di Hogwarts. Grazie al gioco i fan potranno liberare Harry Potter dall’armadio sotto le scale al numero 4 di Privet Drive, mandare Edvige a consegnare un messaggio importante o esplorare gli angoli incantati della Tana.

 

I nuovi set, tratti dalle avventure ispirate agli otto film di Harry Potter, che saranno in vendita in Italia dal 1 giugno 2020 sono:

 

  • Stanza delle Necessità di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (19,99 euro)

 

  • Privet Drive, 4 LEGO® LEGO® Harry Potter™ (69,99 euro)

 

  • La foresta proibita: incontro con la Umbridge LEGO® Harry Potter™ (29,99 euro)

 

  • Torre di Astronomia di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™ (104,99 euro)

 

  • Edvige™ LEGO® Harry Potter™ (39,99 euro)

 

  • Attacco alla Tana LEGO® Harry Potter™ (104,99 euro)

 

Marcos Bessa, LEGO® Harry Potter™ Design Lead ,ha commentato: “Ogni anno abbiamo la possibilità di ricreare alcune delle ambientazioni più eccitanti e avvincenti dei film. Speriamo che questi nuovi set ispirino i giovani costruttori di tutto il mondo a credere che tutto è possibile mentre rivivono le avventure nel loro mondo magico.”

Commenta