It’s a Boy! Così annunciano la nascita del figlio di Kate Middleton e William [foto]

Un parto veloce per Kate Middleton che riporta a casa il suo terzo figlio, quinto erede al trono in ordine di discendenza, nato proprio nel giorno di San Giorgio. Un bel bambino di 3 chili e 800 grammi, più grande del fratello George e della sorellina Charlotte. Un maschietto, scoperto da tutti solo nel momento del parto: neanche i genitori sapevano il sesso del nascituro. Il bebè reale arriva proprio nel giorno del Santo Patrono dell’Inghilterra, un buon auspicio! Già i primi comunicati avvisavano che mamma e figlio stavano bene e la conferma l’abbiamo avuta con le fotografie della famiglia reale pronta per tornare a casa. Per sapere il nome bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Per la foto di rito all’uscita dell’ospedale con il bebè in braccio, Kate è bellissima e raggiante come sempre, trucco impeccabile, capelli appena fatti… sembra quasi che il figlio lo abbia partorito qualcun’altra. Vestita di rosso ricorda in modo commovente Diana che per la nascita di Harry aveva un abito molto simile e dello stesso identico colore, a fianco di William che sprizza gioia da ogni poro.

I nomi “papabili” secondo gli scommettitori sono: Philip, Arthur, Albert, Frederick e James.

Ma le nascite in casa reale non sono finite e non stiamo parlando della coppia prossima al matrimonio di Harry e Meghan come si vociferava, ma di Pippa, la sorella minore di Kate incinta del suo primo figlio che arriverà ad ottobre.

Chissà se la coppia si fermerà ora o se cercherà di raggiungere la quota 4 come la regina Elisabetta?

Commenta