WhatsApp: in arrivo il tasto ‘Mi Piace’ per le foto condivise?

WhatsApp_mobile

Facebook ha portato a termine con successo l’acquisizione di WhatsApp, per una cifra totale pari a circa 22 miliardi di dollari, ormai da svariati mesi, e in seguito all’accordo raggiunto tra il social network e l’app di messaggistica.

In seguito sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni in merito alle possibili novità che un’acquisizione del genere avrebbe potuto portare nella celebre app di messaggistica, e una di queste, in base alle ultime indiscrezioni, potrebbe riguardare l’integrazione del tasto Mi Piace.

In questi ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono stati particolarmente impegnati nel rendere disponibili le chiamate vocali per le principali piattaforme mobili, offrendo la possibilità di comunicare non più solo con i messaggi istantanei.

La prossima novità, tuttavia, potrebbe essere proprio il pulsante ‘Mi Piace’ già ampiamente utilizzato su Facebook.

La notizia arriva da Ilhan Pektas, beta tester di WhatsApp in versione iOS, attraverso un tweet. Nel messaggio, Pektas parla del pulsante Mi Piace nell’app di messaggistica, per le foto condivise dagli utenti. Non è chiaro, tuttavia, se si tratta di una funzione attualmente in fase di test e nemmeno se e quando verrà effettivamente implementata.

Non essendo disponibili conferme ufficiali, è quindi necessario attendere prossimi aggiornamenti al riguardo. Certo è che il ‘Mi Piace’ su WhatsApp offrirebbe un nuovo strumento per interagire con gli amici rendendo l’esperienza più social.

Commenta