LG G5 avrà doppio display e scocca in alluminio

LG_Electronics

Sono ormai continue le indiscrezioni sugli smartphone più attesi del 2016 realizzati da alcuni dei principali produttori del settore, che anticipano dettagli sulle principali caratteristiche dei dispositivi che approderanno nei negozi nel corso del nuovo anno.

Dopo le ultime rivelazioni sul Galaxy S7 di Samsung, è il momento di tornare a parlare di LG G5, lo smartphone top di gamma di nuova generazione che dovrebbe venire svelato dal colosso coreano nei primi mesi del 2016, e al centro di nuove indiscrezioni che confermano dettagli su alcuni aspetti peculiari.

Nuove voci di corridoio diffuse in rete negli ultimi giorni, sembrano confermare la decisione di modificare alcuni elementi rispetto ai modelli passati, a partire dalla scocca che sarà completamente in alluminio e il display, che passerà da 5.5 pollici a 5.3 pollici.

LG G5, secondo le ultime informazioni, avrà un doppio display, simile a quello visto nell’LG V10. Il primo avrà una risoluzione di 2560×1440 pixel, mentre il secondo da 60×1040 pixels. Altre caratteristiche comprendono il processore Qualcomm Snapdragon 820, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotocamera comprende, invece, nella parte posteriore un sensore da 16MP con doppia lente che amplia l’angolo di visione, doppio flash LED e autofocus laser.

La fotocamera frontale, invece, sarà da 8MP e la batteria da 2800mAh. Le stesse indiscrezioni, infine, confermano che LG G5 sarà presentato nel corso dei primi mesi del 2016 e verrà commercializzato insieme ad alcuni accessori come Magic Slot, descritto come un modulo hardware per aggiungere diverse funzionalità interessanti, come tastiera, dispositivi per la realtà virtuale e non solo.

Non resta che attendere eventuali conferme al riguardo.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: