Citizen Crono Pilot Radiocontrollato, cosa chiedere di più

Screenshot 2015-12-07 18.03.21

Cod. Modello: AS4025-08E

All’inizio fu Eco-Drive, il concetto per nulla scontato ha rivoluzionato il mondo degli orologi. Un sistema di accumulo di energia attraverso la luce, che fa funzionare l’orologio. Una batteria perenne che ha una discreta autonomia e che si mette in stand by quando non è utilizzata. Uniamo questo sistema ormai collaudato con il Radiocontrollo cioè che trasmette attraverso un’onda Radio l’ora esatta sincronizzando, ovunque arrivi tale segnale, gli apparecchi atti a riceverlo che si riconnettono e allineano ad esso. Seppure un orologio posto al buio e in disuso per tanto tempo, con le batterie scariche, una volta messo sul davanzale ricaricherà le proprie batterie e si riallinerà all’ora trasmessa.

Unire tecnologia, semplicità, purezza, sportività  e racchiudere tutto in materiali dai contenuti preziosi, ma senza eccessi,qualitativamente ineccepibili crea un oggetto unico. Il Crono Pilot Radiocontrollato non è un orologio come tanti. Ha la funzione di cronografo, doppio fuso orario, allarme, calendario perpetuo.

Ha il segnale della ricezione del segnale radio (anche acustico) e appunto l’Ecodrive che permette una ricarica in stand by fino a 12 mesi.

Caratteristiche: La cassa è in acciaio. Il diametro del quadrante è di ben 45 mm. E’ resistente all’acqua fino a 200mt.  Il vetro è zaffiro e c’è una ghiera girevole per effettuare gli eventuali calcoli 

 

 

AS4025-08E:Acciaio nero, cinturino pelle

Prezzo Consigliato: 418.00 ( ma su internet si trova anche a meno).

Un bell’oggetto. A dire il vero tutti gli orologi della serie Ecodrive, siano o meno radiocontrollati sono davvero belli, personali, eleganti ma sportivi. C’è di che scegliere e… anzi, in prossimità delle prossime vacanze Natalizie, può essere lo spunto per un gran bel regalo.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=RDkpJyI_X5I[/embedyt]

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: