Amazon: le consegne in un’ora con Prime Now arrivano in Italia

Amazon_Prime_Now

Uno dei fattori che hanno contribuito in maniera significativa al successo di Amazon come principale colosso dello shopping online, oltre ai prezzi competitivi e alla quantità di prodotti venduti, è la rapidità con cui vengono spediti e consegnati gli oggetti acquistati dai clienti.

E sono proprio i tempi di spedizione che subiscono una notevole accelerata con il servizio Prime Now, che finalmente sbarca anche in Italia, partendo da Milano e dalle zone circostanti.

Prime Now è il servizio di consegna veloce che offre agli utenti la possibilità di ricevere le spedizioni nell’arco di un’ora al prezzo di €6.90, o gratuitamente scegliendo una finestra di due ore per la consegna, a partire dalle 8:00 di mattina e fino alla mezzanotte.

Il servizio sarà disponibile, inizialmente, solo a Milano, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano e altre zone circostanti, ma nel 2016 verrà esteso ad altre città del nostro paese.

Prime Now consente di ricevere direttamente a casa, in tempi brevissimi oltre 15.000 prodotti, tra cui pasta, pane, yogurt, minestroni surgelati, vino, ma anche attrezzatura sportiva, videogiochi e tanto altro.

Con l’app Prime Now sarà possibile controllare gli ordini ed effettuarne di nuovi, ma anche capire se la propria zona è coperta digitando il CAP del comune di residenza.

Commenta