La soluzione per la dieta: AbsorbPlate, il piatto che assorbe grassi e calorie [Video]

AbsorbPlate

Un sogno? No, sembra proprio una realtà che aiuterà a dimagrire senza smettere di mangiare. Si chiama AbsorbPlate ed è un vero e proprio piatto capace di assorbile le calorie in eccesso di qualsiasi cibo ci mettiamo dentro. A inventare questa ancora di salvezza un’azienda thailandese che ha ideato un vero e proprio piatto da portata ma con tanti forellini sul fondo, 500, capaci di asciugare fino a 7 millilitri di olio dalle pietanze, così da risparmiare fino a 30 calorie a pasto. Una invenzione necessaria soprattutto in Thailandia, divenuto il secondo Paese nel sud-est asiatico per numero di persone obese in sovrappeso.

La BBDO Bangkok in collaborazione con il ministero della Salute thailandese è in procinto di lanciare il proprio prodotto sul mercato.

AbsorbPlate_useGli inventori di AbsorbPlate tengono però a precisare che si tratta comunque di un rimedio parziale, dovendo fare attenzione a ciò che si mangia e ai fattori nutrizionali ingeriti ogni giorno, indipendentemente dal piatto utilizzato per mangiare.
Ma come funziona? AbsorbPlate grazie ai suoi 500 fori minuscoli funziona come una spugna, assorbendo l’olio e facendolo poi finire in punti non più accessibili alla forchetta. Così la pietanza messa nel piatto miracoloso diventa più salutare e meno calorico.
Fori_AbdorbPlate

Pronti a rifare il servizio di casa?

Qui il video https://www.youtube.com/embed/A75YCBz9wv0

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: