Smart moon white e grey matt, edizioni Limited#1 e #2 in Esclusiva per l’Italia

1173402_2434493_1024_710_smart_limited_ADVSbarcano presso i concessionari Mercedes le nuove esclusive  edizioni speciali della nuova generazione della regina delle city car, della nuova serie. Si chiamano, come da tradizione limited #1 e limited #2. Due ‘instant classic’ che scrivono un nuovo capitolo nella storia del marchio che conta oltre quaranta edizioni limitate, di cui quasi la metà realizzate in esclusiva per il mercato italiano.
Le esclusive fortwo nei colori moon white e grey matt, sportive di razza grazie alla motorizzazione TURBO da 90 CV e imbattibili nel comfort con il cambio automatico a doppia frizione twinamic, rendono omaggio all’Italia, da sempre il primo mercato al mondo con oltre 440.000 smart vendute dal 1998.
La novità quest’anno per Smart è stata  la (nuova) proposta a due e quattro posti in ben dieci combinazioni di motore e cambio, quattro con il cambio a doppia frizione twinamic che rappresenta un’esclusiva per il segmento. E non finisce qui. Il futuro di smart vede innovative modalità di vendita, nuove tonalità ed equipaggiamenti per fortwo e forfour come, ad esempio, l’integrazione completa degli smartphone mediante MirrorLink®.
L’esclusività di un Cambio Automatico di ultima generazione:
Maggior comfort di innesto e cambi di marcia particolarmente morbidi senza interruzione della forza di trazione: sono questi i vantaggi del twinamic. Nel segmento delle city car e delle micro car il cambio a doppia frizione è unico nel suo genere e risponde alle esigenze di tutti coloro che apprezzano il comfort di innesti automatici nel traffico urbano, ma che all’occorrenza desiderano anche la sportività degli innesti manuali. Il pacchetto sportivo disponibile a richiesta, con comandi del cambio integrati al volante, garantisce un piacere di guida ancora più intenso.
In tutte le versioni:
Dopo smart fortwo 52 kW/71 CV, anche fortwo 66 kW/90 CV, così come forfour 71 CV e 90 CV possono essere ordinate con il cambio a doppia frizione completamente automatico twinamic.
1173403_2434496_1024_397_smart_limited_2_
L’Italia e  la smart rappresentano un connubio unico. Italia è il maggiore mercato per Smart e Smart in tal senso dedica al nostro Paese delle attenzioni specifiche e dei pacchetti esclusivi:  Ecco le due special edition della nuova generazione fortwo.
Abbiamo detto del Cambio Automatico a doppia frizione;
Ci sono poi i cerchi in lega black da 16’’
L’assetto ribassato
Il navigatore touchscreen
I sensori di parcheggio e telecamera posteriore
 limited #1 e limited #2, sono disponibili esclusivamente nei colori moon white e grey matt.
Il Motore  TURBO da 90 CV.  sviluppa una coppia massima di 135 Nm a 2.500 giri/min e il suo turbocompressore di nuova concezione dispone di una valvola wastegate controllata elettronicamente, che consente di aumentare la dinamica del motore e ridurre i consumi grazie anche al dispositivo automatico start/stop. L’espressione più sportiva di smart fortwo abbinata agli equipaggiamenti più grintosi di sempre, è oggi pronta a conquistare, ancora una volta, l’Italia.
grey

Commenta