Scooter a primavera con la giacca Tucano urbano: New Tucanji

 

NEW Tucanji_BS

La Tucanji è la giacca che meglio sa esprimere l’idea stessa Tucano. Questo marchio nato ed evolutosi con la passione delle due ruote ha saputo sempre offrire prodotti resistenti, pratici che sanno affrontare al meglio le varie condizioni meteo in città e nei percorsi extraurbani, permettendo agli utilizzatori un confort elevato e anche la protezione necessaria.

NEW Tucanji - indossato (1)Anche quest’anno Viene riconfermata nella collezione primaverile la giacca che è praticamente il simbolo del marchio. Mai tolta dal listino, rinnovatasi rimanendo sempre fedele a se stessa, pur aggiornandosi per la necessità di rimanere un riferimento nel settore.

Questa è la stagione del caldo improvviso e dei temporali non annunciati. Le temperature si alzano, ma altrettanto velocemente tornano a valori che, inaspettati, possono procurare raffreddamenti antipatici e fastidiosi, proprio all’inizio della bella stagione (non che quest’anno ci sia stata la brutta stagione).

Nella Collezione 2016 primavera estate, La Giacca Tucanji si presenta nella sua nuova veste:

 

qualsiasi capriccio faccia il tempo, TUCANO URBANO riedita nella collezione primavera-estate 2016 la sua iconica field jacket di mezza stagione: la TUCANJI.

C’èun nuovo  sistema registrato HYDROSCUD®, che assicura il 100 per cento sia di traspirabilità sia d’impermeabilità, grazie al tessuto spalmato, alle cuciture nastrate e alla trappola antiacqua montata sulla cerniera centrale. Sempre sul davanti, dentro la stessa zip, è collocata una tasca stagna per proteggere il cellulare o il portafogli. Per ripararsi dopo aver parcheggiato lo scooter, sarà sufficiente estrarre l’apposito cappuccio ripiegato nel collo.

 

Come è arrivata, l’acqua all’improvviso se ne va ed esce il sole. La mattina si è arrivati in ufficio sotto la pioggia e all’uscita, c’è un bel sole e l’aria è diventata calda. Grazie alla “New Tucanji” non c’è solo la garanzia della massima tenuta sotto la pioggia, ma c’è un prodotto che quando serve, permette di restare freschi, grazie ad una grande ventilazione. Possiede un tessuto traspirante e una fodera in rete che essa stessa il collegamento al sistema di aerazione: nelle ore più calde o nelle giornate più soleggiate, basta ripiegare e fissare all’interno la trappola antiacqua sulla cerniera centrale. L’aria entrerà dal davanti per poi uscire dalle aperture predisposte sulla schiena.

Tutte le giacche Tucano Urbano sono riconoscibili per i sistemi di sicurezza visiva.

NEW Tucanji _Reflactive

Impermeabilità, ventilazione, ma anche visibilità e sicurezza. Per farsi ben vedere in sella e, una volta scesi, mimetizzarsi nell’urbanità, sui polsi è stato predisposto il sistema di rifrangenza a scomparsa REFLACTIVE® SYSTEMVisibility on demand. Per viaggiare sicuri, invece, sono state pensate le tasche per alloggiare le protezioni su spalle, gomiti e schiena.

Colori: blu scuro oppure grigio scuro

 

Commenta