Élite 2: tutto sulla nuova stagione

Élite

La stagione 1 di Élite è arrivata ed è andata via in un lampo lungo solo otto episodi. Sembra che siamo stati appena presentati agli studenti di Las Encinas, e ora Nano sta andando via per l’omicidio di Marina, un crimine effettivamente commesso da Polo e coperto Carla e dal suo amico Cristian.

La stagione 2 è stata confermata solo due settimane dopo chela serie tv in lingua spagnola è stata presentata per la prima volta il 6 ottobre, ma da allora, a malapena c’è stato un indizio su ciò che accadrà … fino ad ora. Ecco tutto ciò che sappiamo finora e tutto ciò che vogliamo sapere. I prossimi otto episodi verranno rilasciati il 6 settembre. Netflix ha lasciato il suo annuncio sulla data di uscita su Élite sui suoi account Instagram.

Dove viene girato Élite?

Netflix ha istituito un hub di produzione in Spagna all’inizio di quest’anno (dove filmerà anche serie popolari come la Casa di Carta e le Ragazze del Centralino). A seguito dell’approvazione di una nuova legge, Netflix deve ora rispettare le quote che richiedono che il 30 percento del suo contenuto europeo sia girato in Europa.

Chi tornerà per la seconda stagione?

Dal solo teaser di Netflix, sembra che la maggior parte del cast sia destinata a tornare. La prima stagione si è conclusa con Samuel (Itzán Escamilla) impegnandosi a provare l’innocenza di suo fratello Nano (Jaime Lorente). Polo (Álvaro Rico), il vero assassino, è sull’orlo del crack mentre Carla (Ester Expósito) cerca di tenere insieme la sue bugie, quindi sembra che quei due avranno molto altro da fare nella seconda stagione insieme a Cristian (Miguel Herrán ), che ha contribuito a coprirlo. Netflix ha annunciato che non ci saranno uno, non due, ma tre nuove facce la prossima stagione, quindi posso solo immaginare che ne deriveranno altri drammi.

L’unico jolly è Marina. Con il suo personaggio morto e la storia vera già raccontata, lo spettacolo potrebbe continuare senza l’attrice Maria Pedraza. Anche se non si presenta nel teaser, ho la sensazione che avremo un’altra situazione alla Hannah Baker con flashback e possibili visioni.

Quali coppie sopravviveranno?

Cominciamo con Omar e Ander. La stagione termina con la bella coppia che affronta situazioni completamente diverse a casa. I genitori di Ander accettano quando scoprono che il loro figlio è gay. In effetti, suo padre è più arrabbiato che non vuole più giocare a tennis. Dall’altra parte della città, il padre di Omar è infuriato quando suo figlio viene cacciato da scuola dalla madre di Ander, il preside di Las Encinas. Omar gli dice che era una bugia, ma ciò non impedisce a suo padre di perseguire un matrimonio organizzato in fretta.

Ora torniamo a Guzmán e Nadia. Guzmán non ha concluso la stagione nel migliore dei modi. Paralizzato dal dolore dell’omicidio di sua sorella, beve pesantemente e finisce per rimettersi con la sua problematica fidanzata Lu di nuovo.Ma c’è ancora speranza. Guzmán ha detto a Lu che è innamorato di Nadia prima della morte di sua sorella.

Commenta