Ti piace cucinare? Inviaci il tuo video. Al via Home Made Chef 2016

cucina_amici

Sulla rete spopolano video di cucina a tutto spiano e di sicuro ognuno di noi almeno una volta avrà pensato di rifare qualche piattino così ben spiegato online. Ora tocca a voi, e se vi va di divertirvi insieme tra le mura domestiche della vostra cucina, vi basterà accendere il vostro smartphone e cimentarvi in una video ricetta. Potete cucinare qualsiasi cosa, dall’insalata alle linguine all’astice. Primi, secondi, dolci, antipasti… tutto è ammesso. Una sfida a colpi di mestoli e padelle, l’importante è attirare l’attenzione dei visitatori perché a vincere saranno i primi dieci video che otterranno il maggior numero di visualizzazioni. Chi finirà nella Top Ten verrà poi giudicato da una giuria di eccezione, che vi sveleremo più avanti, e i primi cinque verranno invitati in un ristorante romano dove riproporre la propria ricetta. Il vincitore otterrà il titolo di Home Made Chef 2016. Attenzione, non è solo il piatto che verrà giudicato, ma anche il sapersi mettere in gioco in un video. Scatenate quindi le vostre migliori idee!

uomo_cucinaQuindi dovrete:

  1. Girare un video con il vostro cellulare di massimo 5 minuti con o senza musica, parlato o con i testi in sovrimpressione, in costume o vestiti da sera, con abbigliamento da chef o da casalinga… insomma tutto quello che volete! Aperto a donne e uomini, da soli o in più persone nel video.
  2. Inviateci il vostro video a info@largnatelaeditore.it inserendo nella mail il vostro nome, cognome, numero di telefono e autorizzazione a pubblicare online il vostro video
  3. Una volta ricevuto via email il vostro link, fatelo girare perché più amici lo vedranno e maggiori possibilità avrete di vincere

donna_cucinaI video verranno tutti pubblicati sul canale YouTube di inGusto. Il progetto si chiama inGusto Web ed è organizzato dall’Associazione Culturale La Ragnatela 2014 per giocare insieme a noi non serve essere chef stellati o cuochi provetti. Video semplici, divertenti, con o senza effetti speciali. I video potranno essere votati direttamente su YouTube. Ci sarà un vero e proprio evento a cui potranno partecipare parenti e amici e alla conclusione della serata verrà decretato il vincitore della I^ edizione della Gara di Cucina per soli uomini “Home Made Chef 2016”!

Pronti, partenza, via… siamo in attesa di cucinare davanti alle vostre video ricette!

Commenta