Quando la qualità in cucina diventa importante

Vi siete mai chiesti qual è il segreto per avere successo nell’ambito della ristorazione? Un bravo chef, certo. Materie prime di qualità, ovviamente. Un buon rapporto qualità – prezzo ed un’offerta gastronomica varia ed originale, chiaramente. Ma, come in ogni ambito, c’è bisogno di partire dalla base. E allora, per avere successo nella ristorazione è fondamentale avere a disposizione gli strumenti adatti, che devono essere per forza di cose di grande qualità. Questo è il diktat di ogni ristoratore che si rispetti, che conosce le dinamiche di un mondo difficile ed affascinante allo stesso tempo e che ha a che fare con una clientela sempre più preparata e, quindi, esigente. Cosa fare per offrire un servizio impeccabile? La risposta, dunque, è quella di affidarsi a prodotti di qualità elevata.

In tale settore trova terreno fertile l’azienda Nordacciaio, leader nel settore della vendita all’ingrosso e al dettaglio di attrezzature e arredamenti per il settore food.

Perchè Nordacciaio

L’azienda, grazie a consolidate partnership con aziende italiane, riesce a garantire il miglior rapporto qualità – prezzo in assoluto in prodotti progettati e realizzati in Italia come le cucine professionali, gli arredamenti bar, arredi inox, cappe di aspirazione, forni a convenzione, vetrine refrigerate e lavastoviglie professionali.

Nordacciaio.it mette a disposizione dei potenziali clienti prodotti di qualità assoluta, a partire da fuochi, forni, friggitrici con diverse capacità, cuocipasta, frytop, pentole, brasiere e griglie. L’azienda offre impianti modulari che garantiscono un alto rendimento, grande potenza e una produttività che non teme concorrenza.

La qualità delle cucine industriali offerte da Nordacciaio è certificata e si basa sul livello superiore qualitativo garantito dall’acciaio AISI 304. Questo, a differenza di altri materiali, non si ossida nel tempo e permette ai prodotti Nordacciaio di essere garantiti per tre anni dal momento dell’acquisto. Inoltre, l’azienda offre la garanzia del Made in Italy, visto che tutti i prodotti per la cottura sono rigorosamente prodotti nel Bel Paese, nel pieno rispetto degli standard qualitativo di livello assoluto.

Le cucine professionali targate Nordacciaio, ad esempio, hanno bruciatori interamente in ghisa ad alto spessore, elevata potenza e grande produttività. Un vantaggio non da poco per i ristoranti che hanno a che fare con una clientela molto ampia. Inoltre, grazie all’elevata efficienza energetica rilevata sui bruciatori, Nordacciaio garantisce un notevole risparmio di gas rispetto ai bruciatori tradizionali.

Come acquistare su NordAcciaio

Il sito www.nordacciaio.it è molto semplice ed intuitivo e mette a disposizione numerosi prodotti in home page e nelle varie categorie. L’acquisto è molto semplice: basta cliccare sul prodotto di interesse, aggiungerlo al carrello, andare alla cassa virtuale, inserire i dati di fatturazione e consegna, avviare la registrazione al portale, scegliere la modalità di pagamento e confermare l’ordine. I pagamenti possibili sono via bonifico bancario anticipato, carta di credito o Paypal, contrassegno, in contanti o con assegno circolare. Il sistema invierà in automatico una copia dell’ordine via mail. Inoltre è possibile ordinare i prodotti Nordacciaio anche telefonicamente, via fax oppure tramite mail agli indirizzi presenti sul sito nordacciaio.it

 

Commenta