Carbonara Challenge: mangiare 1kg di carbonara nel minor tempo possibile… a Roma si può!

Mangiare un Kg di carbonara e non pagare!

No , non vi sto suggerendo di trovare l’escamotage del capello nel piatto al ristorante per non pagare il conto o 10 modi come farsi offrire la cena… molto più semplice.
L’ idea simpatica e godereccia è venuta a Edoardo Fraioli re dei maritozzi salati (e non ) nel suo piccolo regno Il Maritozzo Rosso a Trastevere in vicolo del Cedro 26.
Siamo già alla seconda edizione che ha visto concludersi la precedente in 18 minuti e 23 secondi il tempo da battere per consumare 1 Kg di carbonara!
Un piatto fumante di spaghetti divorato nel minor tempo possibile dà diritto a stracciare il conto e vincere anche un aperitivo per 2 a base di maritozzi salati proprio nel locale di Edoardo.
La sfida sarà ardua e condita: scegliere se gustare 80, 120, 160 0 200 gr di spaghetti, tonnarelli rigorosamente fatti in casa, impastati con le uova dell’ Azienda Agricola Peppovo. Ad ognuno, quindi, la quantità di pasta alla carbonara desiderata, sempre e comunque con la stessa caratteristica: la bontà dalla prima all’ultima forchettata.
La sfida è aperta a tutti, ma solo chi consumerà 1 kg di carbonara avrà in premio il piatto gratis e la vittoria!

QUANDO: dal 10 settembre fino a fine mese.
DOVE: Il Maritozzo Rosso – Vicolo del Cedro 26 – Roma
COME: Prenotando il proprio posto allo 06 581 7363 o contatto tramite pagina Facebook

La prova costume è finita… e c’è un record da battere!

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: