Germania, incidente in palestra: un pene rimane incastrato in un disco di un bilanciere

La grande passione per la palestra e il body building possono causare dei brutti scherzi. Un uomo residente a Worms una cittadina a 58 km da Francoforte, si è recato nell’Ospedale cittadino ed ha allertato i medici che insieme ai Vigili del Fuoco hanno dovuto effettuare un delicato intervento per rompere un disco per i pesi da 2,5 KG dove lo strano personaggio ha infilato il suo pene nel buco dove di norma andrebbe inserito solo il bilanciere per poi effettuare il sollevamento pesi.

L’incidente è accaduto lo scorso 15 settembre ed è stato riportato anche nella pagina Facebook dei Vigili del Fuoco della città tedesca, senza pubblicare la foto dell’uomo che sicuramente era imbarazzato, dopo essersi giustificato con i medici che la causa di questo incoveniente è riconducibile ad un incidente accidentale.

I medici increduli si sono fatti aiutare dai Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per tre ore con una sega elettrica prima di riuscire a rompere delicatamente il disco e liberare il pene incastrato.

Concluso l’intervento, i Vigili del Fuoco hanno pubblicato su Facebook la foto del disco spezzato, mettendo in guardia i frequentatori delle palestre sui pericoli di emulare simili azioni idiote.

Il protagonista della vicenda non dovrebbe più ripetere l’insano gesto, non fosse altro per la brutta figura che ha fatto con lo staff dell’ospedale e i Vigili del Fuoco.

Commenta