DORITOS® RIUNISCE UN TRIO DI SUPERSTAR DELLA MUSICA PER “PROVARE UN’ALTRA PROSPETTIVA” AL SUPER BOWL LVII

La leggenda della musica Elton John si unisce a Jack Harlow e Missy Elliott nello spot del Super Bowl per le nuove chips Doritos ® Sweet & Tangy BBQ       

Doritos propone e spinge verso il triangolo – la forma e lo strumento musicale sottovalutato – nel suo ritorno al Super Bowl, incoraggiando i fan a PROVARE UN’ALTRA ANGOLAZIONE. Lo spot televisivo, che riprende il prodotto e lo porta nelle case tiene a sottolinearne l’originalità.   Traendo ispirazione dalla forma del suo snack preferito – Doritos Sweet & Tangy BBQ – Jack trasforma la sua musica con l’affascinante melodia di uno strumento a triangolo e capovolge efficacemente l’industria musicale. Accompagnato nello spot dalle icone della musica Missy Elliott ed Elton John , Harlow un nuovo triangolo musicale.

La missione di Doritos di provare un altro punto di vista risuona davvero con me, sia che si tratti di perseguire una nuova sfida artistica come recitare o lavorare su un nuovo suono con la mia musica”, ha detto Harlow . ” Missy Elliott  ed Elton John sono due persone che mi hanno ispirato per anni, quindi è stato un onore lavorare con loro su un’altra intramontabile pubblicità del Super Bowl.

Portando i fan nell’esperienza del Super Bowl come mai prima d’ora, Doritos ha coinvolto  Angie Yadao-Payad dalle Hawaii attraverso la sua sfida TikTok, #DoritosTriangleTryout, per apparire anche nell’annuncio. Con l’aiuto  di TikTok , in soli tre giorni sono stati inviati più di un milione di video, rendendo l’attivazione TikTok di maggior successo di Doritos fino ad oggi.

“Doritos ha sempre le pubblicità del Super Bowl più divertenti e divertenti, quindi entrare a far parte dello spot di quest’anno attraverso la sfida TikTok di Doritos è irreale!” disse Yadao-Payad. “Come fan di lunga data di Doritos uno snack che non può mancare in ogni festa.”

Dopo aver rilasciato tre video teaser nelle ultime settimane – che accennavano a una collaborazione ispirata a Doritos tra leggende della musica – il marchio ha pubblicato il suo spot completo, “Jack’s New Angle”.

” Girare la pubblicità del Super Bowl doritos di quest’anno è stato molto divertente”, ha dichiarato Elton John . “I loro spot sono sempre così creativi, e ovviamente sono stato onorato di essere stato scelto come ‘Triangle Player of the Year’ – spero che a Jack non dispiaccia!”

Doritos sarà il primo marchio a ricreare lo spot del Super Bowl nel Metaverso, offrendo ai fan l’opportunità di produrre e registrare i propri ritmi ispirati ai triangoli all’interno di Decentraland presso i Doritos® Triangle Studios . Ogni fan può inviare il proprio ritmo per avere la possibilità di vincere uno dei fantastici premi di Doritos, inclusi oggetti da collezione digitali da CloneX e Meebits per un valore totale di oltre $ 20.000 . I creatori di beat interagiranno anche con dispositivi indossabili , giocheranno a mini giochi, “spuntino” sul nuovo doritos Sweet & Tangy BBQ e incontreranno altri fan.

Doritos sta anche portando Twitter a un altro livello con il #DoritosTriangleScheme. Gli utenti di Twitter dovranno scansionare o toccare l’immagine in un tweet di Doritos  il giorno della partita e generare il proprio codice QR univoco, quindi twittarlo con #DoritosTriangleScheme, #Entry e @Doritos per far partecipare i propri follower e amici. Più persone un fan ottiene per unirsi al movimento, maggiori sono le possibilità che ha di vincere, inclusi $ 25.000 per il vincitore del primo premio.  

“Per più di due decenni, Doritos ha continuamente distribuito spot del Super Bowl “, ha affermato Brett O’Brien , chief marketing officer di Frito-Lay North America. “La musica continua a svolgere un ruolo centrale nelle nostre campagne, poiché Doritos collabora con gli artisti musicali più in voga per offrire qualcosa di inaspettato per i fan. Abbiamo continuato questa eredità con un trio di talenti iconici per ispirare i fan a uscire dalla norma e prova un’altra angolazione attraverso questa pubblicità e un’esperienza digitale unica nel suo genere”.

Le patatine sono realizzate con farina di mais, olio vegetale e sale. Nelle versioni aromatizzate sono aggiunti aromi (naturali e artificiali) e coloranti. Acquistabili su Amazon fresh .

Commenta