Trony, Euronics, Mediaworld, Unieuro, Expert, tutte le offerte di Febbraio 2018

Sfogliando i volantini in rete non possiamo non rilevare quante offerte ci siano in giro. Prezzi molto interessanti che sfruttano l’idea che in questo periodo dell’anno si può riuscire a strappare qualche affare. Molti negozi “fisici” hanno infatti pubblicato dei volantini che entrano in concorrenza con il mondo virtuale. I prezzi, malgrado i costi di gestione del negozio, del personale e di una serie di cose attinenti l’avere appunto una struttura ed un magazzino, si collocano su un livello valido con il vantaggio di poter vedere e provare – fisicamente – quanto poi entrerà nelle nostre case.
E così oggi parliamo delle offerte di tre grandi Catene: Trony, Euronics, Expert, Mediaworld ed Unieuro.
A febbraio 2018, Trony, catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, che ha passato dei momenti non proprio felici lo scorso anno (almeno sul territorio laziale) ha promosso e rinnovato un’offerta già in atto, dei forti sconti sotto forma di “buoni Sconto settimanali”con un  codice promozionale, buono per gli acquisti successivi.
Prezzi interessanti sopratutto per prodotti quali  TV 4K. Fino al 25 febbraio nei punti vendita c’è il volantino “Sconto IVA”, (in verità la percentuale è di  circa il 18%) ed un concorso con in palio Galaxy S8.
Anche Euronics, gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, presenta un “Super Valutiamo” con promozioni valide dal 15 al 28 febbraio 2018. La super valutazione riguarda il rimborso fino a 400€ (il valore varia in base al prodotto che si andrà ad acquistare) dando indietro vecchi prodotti del medesimo valore.
Il volantino MediaWorld recita “All you need is tech”: fino al 21 febbraio con sconti e  tasso zero. Prodotti di elettronica ma anche piccoli e grandi elettrodomestici . Per gli Smartphone e tablet ci sono ampie scelte. La cosa riguarda anche le televisioni e i tablet e PC.
Unieuro ha previsto un omaggio per ogni acquisto effettuato che superi un certa soglia di prezzo. In ogni caso, per i prodotti in promozione, l’acquirente riceverà le TV Led e  Smart TV.
Expert, fino al 18 febbraio da Expert è il turno della “Rottamazione a tasso zero”, rimborsi per chi cambia dispositivo e finanziamento a tasso zero. In sovrapposizione, dal 14 al 28 febbraio, segnaliamo il volantino “Occasioni da non perdere”, classica campagna di sconti ma anche con pagamenti da giugno 2018.

Commenta