Pornhub: i Millennials trascorrono poco tempo a guardare video porno ad ogni visita

Pornhub_millennials

Conosciuto e visitato da milioni di utenti di tutte le età ogni giorno, Pornhub è certamente uno dei portali web più conosciuti al mondo per lo streaming di contenuti per adulti, che conta miliardi di visualizzazioni ogni anno e, anche per questo, è in grado di accedere ad una consistente quantità di dati in grado di offrire un ampio sguardo alle abitudini sessuali degli utenti.

Non è quindi la prima volta che Pornhub offre la possibilità di conoscere i dati più interessanti relativi alle diverse categorie dei suoi visitatori, e le ultime informazioni riguarda la generazione dei ‘Millennials‘, quella che considera le persone nate dagli anni ’80 fino al 2000.

I dati di Pornhub, in particolare, evidenziano che i Millennials compongono il 60% dei visitatori di Pornhub, ma quest’ultima è anche la generazione di utenti che ad ogni visita trascorre meno tempo sul sito. Un dato, questo, che potrebbe confermare una maggiore velocità nel ‘raggiungere il piacere per gli utenti con età compresa tra 18 e 34 anni.

I Millennials, secondo Pornhub, trascorrono in media 9-10 minuti ad ogni visita, contro i 10-15 minuti degli utenti con età superiore ai 34 anni. E mentre il 24% dei Millennials connessi a Pornhub sono ragazza, la maggioranza, il 76% sono invece ragazzi.

Pornhub conferma anche le categorie di video più cercate dai giovani utenti. Le prime quattro sono ‘lesbian‘, ‘teen‘, ‘step mom‘ e ‘milf‘, mentre la categoria preferita, se confrontata con le generazioni più vecchie, è quella degli ‘hentai‘.

Commenta