iPhone 6S e iPhone 6S Plus: distribuzione prevista per il 18 settembre?

iPhone_6S

Abbiamo già avuto modo di parlare di Apple e della prossima generazione di melafonini fino ad ora conosciuti come iPhone 6S e iPhone 6S Plus, che andranno a sostituire i modelli attuali riusciti a raggiungere risultati di vendita da record rispetto alle generazioni precedenti.

Di recente è stato anticipato che l’evento ufficiale per la presentazione sarà fissato per il 9 settembre, come già accaduto nel 2014, ma adesso nuove rivelazioni sembrano confermare la data scelta anche per la commercializzazione dei due dispositivi.

Secondo le informazioni confermate dal blog tedesco Macerkopf, due dei tre principali operatori di telecomunicazioni del paese starebbero preparando il terreno in vista della commercializzazione dei nuovi iPhone prevista, a quanto pare, per il 18 settembre.

L’intenzione del colosso di Cupertino, stando a queste informazioni, sarebbe quindi quella di presentare i nuovi iPhone il 9 settembre, aprire ufficialmente le prenotazioni qualche giorno dopo, intorno all’11 o 12 settembre, e infine iniziare la distribuzione dal 18 dello stesso mese.

Nessun dettaglio, tuttavia, è disponibile in merito ai primi territori che riceveranno iPhone 6S, nè se la commercializzazione riguarderà anche la variante Plus, con display più ampio.

L’unica cosa da fare, al momento, è attendere eventuali conferme ufficiali.

Commenta