Google Pixel Buds Pro  connettività super e cancellazione del rumore attiva

Le nuove Google Pixel Buds Pro rappresentano una svolta nell’esperienza degli auricolari wireless.

 

Design e comfort:
i Google Pixel Buds Pro colpiscono per un design elegante ed ergonomico che dà priorità allo stile e al comfort. La vestibilità sicura assicura che rimangano aderenti alle orecchie, anche durante i momenti attivi, mentre l’estetica sottile aggiunge un tocco di raffinatezza.

Qualità audio:
offrendo un’esperienza audio ricca e coinvolgente, i Pixel Buds Pro offrono un suono chiaro e ben bilanciato. I driver dinamici e la tecnologia audio che unisce il Silent Seal (cancellazione attiva del rumore dell’ambiente circostante, portano ad avere  un ascolto eccezionale per musica, podcast e chiamate.

Cancellazione attiva del rumore (ANC):
l’inclusione della cancellazione attiva del rumore migliora i Pixel Buds Pro, bloccando efficacemente il rumore ambientale per un’esperienza audio indisturbata. Che si tratti di un tragitto affollato o di un ambiente rumoroso, la funzione ANC migliora ed offre chiarezza dell’audio.

Controlli touch intuitivi:

i controlli sensibili al tocco permettono un’esperienza intuitiva e reattiva. Gli utenti possono gestire facilmente le chiamate, regolare il volume ed eventualmente  interagire con Google Assistant* con un semplice tocco, aggiungendo praticità all’uso quotidiano.

Integrazione con Google Assistant*:
la perfetta integrazione di Google Assistant rende Pixel Buds Pro un potente accessorio intelligente. Gli utenti possono eseguire attività a mani libere, dall’invio di messaggi al controllo del meteo, migliorando la produttività mentre sono in viaggio.

Suono adattivo:
la funzione audio adattiva regola automaticamente il volume in base all’ambiente circostante, garantendo livelli audio ottimali in diversi ambienti. Questa funzionalità intelligente migliora l’esperienza utente complessiva e distingue Pixel Buds Pro.

Durata della batteria e ricarica wireless:
con una durata della batteria encomiabile, i Pixel Buds Pro offrono sessioni di ascolto prolungate con una singola carica. L’inclusione della funzionalità di ricarica wireless aggiunge praticità, rendendo facile mantenere gli auricolari accesi per tutto il giorno.

Resistenza all’acqua e al sudore:
progettati per uno stile di vita attivo, i Pixel Buds Pro sono resistenti all’acqua e al sudore, rendendoli adatti per allenamenti e attività all’aperto. Questa durata garantisce longevità e affidabilità in varie condizioni.

Connettività:
gli auricolari offrono una connettività Bluetooth stabile e veloce, garantendo una connessione perfetta con i dispositivi. La funzione di associazione rapida semplifica il processo di configurazione, rendendolo intuitivo sia per gli utenti Android che iOS.

Conclusione:
La qualità del suono è eccezionale, con bassi profondi e chiari e alti nitidi. La cancellazione attiva del rumore funziona davvero bene, bloccando efficacemente i rumori esterni e consentendo di immergersi completamente nella musica o nelle chiamate.

Sono leggeri e si adattano perfettamente all’orecchio, rimanendo saldamente in posizione anche durante l’attività fisica. La durata della batteria è anche impressionante, consentendo diverse ore di utilizzo continuo senza doversi preoccupare di ricaricarli frequentemente.

La potenza audio di questi auricolari è supportata dagli altoparlanti da 11 mm e dall’equalizzatore del volume, che garantiscono un suono chiaro e bilanciato a qualsiasi livello di volume. Non solo offrono un’esperienza audio di alta qualità, ma monitorano anche il livello del volume nel tempo per preservare la tua capacità uditiva.

Il design ergonomico e stabile di questi auricolari wireless, integrati con sensori, minimizza la sensazione di occlusione auricolare. Inoltre, la loro resistenza all’acqua li rende adatti all’uso sotto la pioggia o durante le sessioni di allenamento (non sono però adatti ad immersioni in acqua).

La connettività Bluetooth senza interruzioni permette un facile switch da un dispositivo all’altro. Questi auricolari offrono anche funzionalità vocali, navigazione e risposta ai messaggi, rendendoli un compagno ideale per le attività quotidiane.

 

Rilievi & Note

Le funzioni touch sono ottime, forse anche troppo reattive ma ci si abitua subito/Il charger, per la fascia di prezzo poteva essere più curato e non soggetto a graffi (necessita di cover), ma è piccolo e comodo/Le batterie durante un eternità, fino ad 11 d’uso, il top confrontate ad altri modelli e brand/ l a cancellazione del rumore è perfettibile, ma funziona. Si confonde tra rumori e voce e spesso non si disinserisce.

Le cuffiette Google Pixel Buds Pro necessitano di una specifica App di gestione  (come molte altre) che è molto intuitiva.

 

 

SCHEDA TECNICA:

Modello:‎GA05191-DE

Nome modello:‎Pixel Buds Pro

Dimensioni ‎11,5 x 6,4 x 4,2 cm;

Peso: 62,4 grammi

Batterie: Pile‎1 Ioni di litio (durata fino a 11 ore di autonomia di ascolto e fino a 31 ore standby )

Tipologia di memoria computer‎DIMM

altoparlanti: driver da 11 mm personalizzati riproducono ogni sfumatura; equalizzazione a 5 bande

Caratteristiche addizionali‎: Sweatproof

Resistenza all’acqua: IPX4 –  IEC60529 (non impermeabili)

Tipo di cuffie: ‎In-ear

Tipo di connessione: ‎Bluetooth.

 

Commenta