Caricatore da muro – piccolo ma con tanta potenza e due uscite: Usb A e Type-C per 60 W

Dynamic Detect è il nome di questi caricabatterie da muro (da viaggio) che hanno due specificità, la prima che avendo due porte possono caricare due Device contemporaneamente. In più la tecnologia menzionata all’inizio permette di ricaricare per un totale di 60 W per la usb type-C se usata autonomamente. Con entrambe le uscite, senza perdere o meglio disperdere energia – come convenzionalmente accade nei caricatori di questo tipo, il sistema garantisce 45 W alla porta usb type-C e 12 W per la presa USB tradizionale.

Il prodotto in oggetto è il

Potenza 60 W – Uscita Usb-C : 5V / 3A, 9V / 3A, 12V / 2.5A, 15V / 3A, 20V / 3A – Uscita Usb-A: 5V / 2.4A

La caratteristica della poliedricità è qualcosa che sui caricabatteria forniti di serie (5W) crea grossi limiti. Chiaramente tali prodotti di ultima generazione possono essere utilizzati con prodotti nuovi che sopportino tale iniezione di energia.

La parte “GaN” di GaNFast sta per nitruro di gallio e la parte “Fast” indica una maggiore velocità di carica. Navitas Semiconductors utilizza questo materiale nei suoi circuiti integrati di potenza (circuiti integrati di gestione dell’alimentazione), che vende ai produttori di caricabatterie.

I circuiti integrati di potenza GaNFast offrono una densità di potenza 3 volte maggiore, un risparmio energetico del 40% maggiore e costi di sistema inferiori del 20%. Sono anche compatibili con le specifiche Qualcomm Quick Charge 4.0, che equivalgono a cinque ore di durata della batteria dello smartphone a soli cinque minuti di ricarica. GaNFast funziona anche con le specifiche di Power Delivery, che sono i telefoni standard.

I modelli compatibili di maggiore diffusione sono :Phone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, Google Pixel 2 / 2XL, Google Pixel 3 / 3XL, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy A20 / A10 / A50, Huawei Honor 8X, Huawei P30 Lite, Huawei Y9 Prime 2019, Huawei Mate 20 Lite, Xiaomi Redmi Note 7, OnePlus 7, Xiaomi Mi 9T, Apple MacBook, MacBook Air, MacBook Pro 13 pollici, iPad, iPad Air, iPad Mini, iPad Pro.

 

“Con Dynamic Detect  il dispositivo fornisce la massima potenza. Quando invece si collega più di un dispositivo, Dynamic Detect assicura una carica simultanea distribuendola in maniera intelligente”.

I prodotti Aukey sono acquistabili su Amazon

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: