SHARK Helmets, caschi con le corse nel sangue

Con il casco fiore all’occhiello di SHARK, il RACE-R PRO GP FIM Racing #1, quest’anno il brand francese accompagna tre piloti impegnati nella categoria principale del motomondiale: il francese Johann Zarco già due volte campione del mondo, il portoghese Miguel Oliveira recentemente vincitore del Gran Premio di Stiria in Austria, e il giovane spagnolo Iker Lecuona alla sua prima stagione in MotoGP.

In questo campionato SHARK sponsorizza anche Sam Lowes in Moto2 e diversi piloti impegnati nelle categorie Moto3 e MotoE. Il cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo e il francese Sylvain Guintoli, che proseguono la loro carriera come piloti collaudatori in MotoGP, hanno scelto anch’essi di affidarsi a SHARK per i loro caschi. Per i fan più appassionati, il brand propone un’ampia gamma di modelli Replica che riproducono la grafica dei caschi indossati dai più grandi campioni SHARK, tra questi segnaliamo:

Race-R PRO carbon Replica Zarco Gran Premio di Francia; • D-SKWAL 2 Replica Zarco; • Spartan Replica Lorenzo Gran Premio di Catalogna; • Race-R PRO GP Lorenzo Winter test 99; • Race-R PRO carbon Replica Guintoli; • RIDILL Replica Lorenzo Catalan Bad Boy.

Tutti i modelli della collezione SHARK sono disponibili sul sito internet del brand: www.shark-helmets.com

Con più di 30 anni di esperienza, il marchio francese Shark è oggi uno dei leader mondiali nella produzione dei caschi. L’azienda progetta caschi con l’obiettivo di garantire i più elevati standard di prestazioni e sicurezza. Lo spirito di Shark è quello di puntare sempre oltre i limiti tecnici e sulla costante innovazione, affinché ogni cliente possa godersi il piacere e la libertà di viaggiare sulle due ruote in completa sicurezza. Dalla sua sede di Marsiglia, nei suoi stabilimenti, e grazie a più di 600 collaboratori, Shark produce i propri caschi ed è presente in tutto il mondo avvalendosi di una rete di più di 5000 punti vendita. www.shark-helmets.com

SHARK Helmets, leader mondiale nella produzione di caschi moto, conserva da sempre nel proprio DNA la passione per le corse motociclistiche, un mondo a cui fa costante riferimento per la realizzazione e lo sviluppo dei propri prodotti. Per il secondo anno consecutivo, il brand di Marsiglia è quindi orgoglioso di associare il proprio nome come title sponsor alla tappa francese del gran premio motociclistico: il Gran Premio di Francia SHARK Helmets che si svolgerà sul circuito Bugatti di Le Mans dal 9 all’11 ottobre 2020.

 

Commenta