Perdere peso con Mi Piace Così. Pasti direttamente a casa e dietista sempre a disposizione

Avete mai sentito parlare del metodo MI PIACE COSI’? Si tratta di una una dieta per perdere  rivolto a coloro che si ritrovano in una situazione di sovrappeso e hanno il desiderio e la determinazione di cambiare la loro vita definitivamente. Non si tratta di pasti sostitutivi o diete prefabbricate e raffazzonate ma di un vero e proprio modus vivendi che garantisce sia il dimagrimento che la forma fisica desiderata anche una volta terminata la dieta. Basta con le diete lampo capaci e neanche sempre di dare una illusione fittizia della perdita di peso. Vi parliamo oggi di un vero e proprio programma di dimagrimento che ha come filosofia quella di “dimagrire in modo sano” con una dieta creata da nutrizionista. Infatti il metodo COMME J’AIME ti insegna ogni giorno a cambiare le tue abitudini alimentari in modo sano e sostenibile, per raggiungere il tuo peso forma e mantenerlo.

Una volta registrati sul sito, basterà indicare il proprio sesso e avremo davanti varie possibilità di scelta tra programmi differenti. Una volta scelto il programma adatto alle proprie esigenze bisogna indicare una fascia oraria per la prima sessione di coaching telefonico con il dietista che ti seguirà personalmente. Il rapporto umano è indispensabile per una buona dieta!

Entro 48 ore arriverà il primo ordine con i pasti per 28 giorni, insieme alla Guida con utili consigli da seguire durante tutto il programma. Il dietista non ci abbandona e regolarmente si farà il punto della situazione sulle tue nuove buone abitudini, la tua motivazione fino al raggiungimento del tuo obiettivo di peso.

Quindi, ogni 28 giorni arriverà un nuovo pacco dimagrante e il tuo coach e il servizio clienti sono sempre a disposizione per adattare le tue consegne secondo gli eventi della tua vita.
Una volta raggiunto l’obiettivo, il coach personale ti accompagnerà durante la fase di stabilizzazione per aiutarti a mantenere le buone abitudini quotidiane (dieta, attività fisica e benessere) e mantenere il tuo peso forma.

Per la donna si potrà scegliere tra tre programmi differenti e due per gli uomini con modalità e costi differenti.

I risultati su una media di utenti è di circa 6 kg in un mese e 12 in quattro mesi. Di seguito vi mettiamo alcune proposte di alimentazione presenti nei menù che riceverete gratuitamente a casa. Ricordiamo che ogni 28 giorni, arriverà con spedizione gratuita a casa tua un pacco MI PIACE COSI’ contenente 4 settimane di pasti, 7 giorni su 7 con colazione, pranzo, spuntini (programmi Equilibrio e Dinamico) e cena. Tutti i pasti potranno essere conservati a temperatura ambiente.

Tutti i tuoi menu sono stati sviluppati sotto la supervisione del Dott. Frédéric Bompard, medico ed esperto di nutrizione. Ma come sono stati pensati? La prima settimana MI PIACE COSI’ avvia il programma con un “shock ponderale”: l’apporto calorico è ridotto per “rompere” le cattive abitudini alimentari in un colpo solo (porzioni sbagliate, scarsa qualità nutrizionale del cibo, spuntini, saltare i pasti, ecc.) Questo shock di peso permette di iniziare un vero e proprio riequilibrio nutrizionale in termini di qualità e quantità. Si tratta di programmi ipocalorici e forniscono cibo sufficiente (da 1 200 a 1 500 kcal). Include alimenti ricchi di nutrienti essenziali (ferro, minerali, fibre, proteine, ecc.) ed evita i cosiddetti alimenti “a calorie vuote” che hanno un’alta densità calorica ma non forniscono alcun nutriente essenziale al corpo. Fornisce il fabbisogno energetico per il corretto funzionamento del corpo, senza privazione, senza carenze, senza squilibrio, senza sentirsi affamati.

Spesa addio!

Il programma MI PIACE COSI’ è progettato per rendere la tua vita più facile. Niente liste della spesa, né indecisioni su cosa mangiare e cosa no. Basta con il contare le calorie e stare ore in cucina. I pasti arrivano direttamente a casa e bisognerà aggiungere solo latticini e frutta.I piatti possono essere preparati in soli due minuti al microonde o dieci minuti a bagnomaria.

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: