#GlitterPits: le donne oggi con le ascelle pelose ma glitterate

ascelle glitterate

Avete capito bene, il nuovo trend è proprio questo: libertà alle ascelle pelose ma purché siano glitterate. A lanciare questa nuova moda leggermente discutibile è una campagna femminista per liberare le ascelle e mostrarle serenamente con i peli.

Se vi eravate persi il #GlitterBeard, ossia le barbe piene di brillantini lanciata sui social da Johnathan Dahl e Brian Delaurenti, ecco a voi la risposta al femminile, dove i glitter non mancano, ma questa volta li ritroviamo sotto le ascelle!

Un’idea quella del #GlitterPits che non ha trovato subito facile riscontro… in molte non si depilano le ascelle, ma generalmente non viene dato particolare risalto a questo modus vivendi. Ma visto che a Natale si tende a rendere scintillante qualsiasi cosa, perché non farlo anche con le incolte parti del nostro corpo?

Se quindi specialmente di inverno vi rilassavate coprendo i peli del corpo con maglioni e maglie a maniche lunghe, con l’unico rischio festivo di canottiere più scollate, potete stare ancora più serene. Basterà riempire la peluria di glitter e brillantini vari, senza soffrire dall’estetista, per diventare nuovamente “curate” e alla moda.

E voi… lo fareste? Nel caso, ecco una piccola galleria fotografica da cui ispirarsi.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: