Automobilista anziano dimentica la moglie in Autogrill

Incredibile storia successa in Autogrill sull’Autostrada dei Parchi A24. Un automobista 80enne residente a Roma ma originario Isola del Liri(Frosinone) ha dimenticato la moglie 85enne in un autogrill ed è andato via.

Si potrebbe pensare che l’abbia fatto di proposito, dopo i molti anni di matrimonio, ma dalle prime indiscrezioni sembra che si sia trattato proprio di una dimenticanza involontaria.

I coniugi erano andati in vacanza da alcuni parenti in Abruzzo e si erano fermati in Autogrill sull’autostrada Roma-L’Aquila per fare rifornimento, e la moglie ne aveva approfittato per andare in bagno.

Ma quando è tornata nell’area di servizio il marito era già ripartito e la povera signora infuriata non ha potuto far altro che chiamarlo al telefono e soltanto in quel momento l’anziano ha realizzato quello che era accaduto ed è tornato indietro a recuperare la moglie.

A sua discolpa l’anziano marito ha dichiarato che non si era accorto che la moglie era scesa per andare in bagno ed ha capito anche il motivo per cui dopo esser partito dall’Autogrill parlava con la moglie e lei non gli rispondeva.

Speriamo che questo spiacevole episodio non mini un matrimonio che dura da molti anni e forse è il caso che l’anziano signore guidi in compagnia di altre persone e magari con più attenzione.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: