Anche in estate trucco al Top con BB SECRET della Evergreen Life Products

Estate e caldo non vanno sempre a braccetto con il fondotinta. Il sudore o anche solo avere qualsiasi cosa sulla pelle porta ad avere fastidiosi arrossamenti, oltre che un risultato non troppo mat della pelle. Abbiamo provato per voi una BB Cream (Blemish Balm Cream) che come ben sappiamo è un  prodotto ibrido che associa i benefici delle creme a quelli dei prodotti make-up. Si tratta di un prodotto nostrano che ha superato a pieni voti il nostro test prodotto.

Si chiama BB SECRET ed è stata realizzata dalla Evergreen Life Productsazienda italiana che produce prodotti benessere e di cosmesi a base di Infuso di Foglie d’Olivo (OLIVUM®). Non si tratta di una semplice BB cream, ma di un prodotto che, in un unico gesto, compie ben 5 azioni sulla nostra pelle:

– IDRATA in modo intenso e duraturo
– CORREGGE attenuando le imperfezioni
– UNIFORMA il colorito
– ILLUMINA donando un aspetto sano e impeccabile
– PROTEGGE  dall’invecchiamento cellulare

BB Secret è un’emulsione leggera e morbidissima che, grazie ai suoi micropigmenti incapsulati, a contatto con la pelle svela un colore che si fonde perfettamente con ogni tipo di incarnato, esaltandolo. Ciò che fa la differenza rispetto alle altre BB cream è proprio la presenza al suo interno di Olivum®. L’Infuso di Foglie d’Olivo è ricco di proprietà antiossidanti e, in sinergia con l’Acido Ialuronico e la Vitamina E, svolge un’azione protettiva e idratante a lunga durata, contrastando l’invecchiamento cellulare.
Farsi belle e curare la propria pelle diventa facile e immediato con BB Secret.

Grazie alle sue caratterisitche, BB Secret è perfetta da utilizzare in estate o durante l’attività sportiva, per avere un aspetto sempre curato. E’ consigliato applicare il prodotto dopo l’usuale detersione. In presenza di pelli oleose e grasse, utilizzare dei prodotti sebo regolatori, applicare il prodotto e fissarlo con un pò di cipria. Per pelli da secche a molto secche, maggiore idratazione prima dell’applicazione ed un leggero velo di cipria dopo.

Commenta