Una Giacca per la stagione fredda e bagnata in arrivo secondo MTECH

Le giacche per moto, scooter sono diventati nel tempo prodotti sempre più avanzati, per materiali impiegati, per la tecnologia costruttiva, i sistemi di ventilazione, ma anche di isolamento termico e dai fattori ambientali, sopratutto la pioggia. Sono costruiti pensando che devono poter resistere a forti abrasioni e al contempo diventare una seconda pelle, quanto a comodità, e una corazza aggiuntiva che possa proteggere il corpo, tutto questo in un capo d’abbigliamento comodo. Non un’operazione facile ma possibile. La  FUEL mette in campo due layer indipendenti, capaci di garantire isolamento termico e un alto livello di impermeabilità. Il nuovo capo è proposto in versione Man e Lady e dotato di prese di ventilazione, regolazioni per ottimizzare il fit, protezioni omologate Livello 2 su spalle e gomiti. La giacca FUEL è certificata CE.

La collezione invernale di MTech si arrichisce di nuovi modelli proposti in versione uomo/donna e, come tipico del marchio, caratterizzati da linee nette e sportive.

Tra queste new entry c’è FUEL, una giacca tecnica dal taglio corto, pensata per chi guida una sport-tourer in città come in viaggio. Ecco i suoi punti di forza.

Il capo presenta due strati indipendenti: al tessuto esterno in Polystrong, abbinato a una membrana Aqvadry fissa, impermeabile e antivento, esso aggiunge un’imbottitura termica removibile, che consente di comporre il capo in base alle diverse condizioni climatiche. Non manca poi il sistema di aggancio C-System, che aggiunge la possibilità di inserire all’occorrenza il piumino o il gilet Thermo Soft o Thermo Fire di MyRide (acquistabili separatamente presso tutti i punti vendita Wheelup o sul sito e-commerce).

Il comparto sicurezza include protezioni interne su spalle e gomiti certificate CE di Livello 2 e la tasca di alloggiamento per il paraschiena (modello Alike® Esatech Evo Liv.2, acquistabile a parte).

La vestibilità asciutta di FUEL è personalizzabile grazie a regolazioni a strappo e con bottoni automatici su braccio, avambraccio, polso, vita e fondo. Inoltre, la versione donna del capo si adatta perfettamente al busto femminile, grazie al taglio Fit for Lady.

Concorrono al comfort anche le 4 comode tasche, di cui due anteriori esterne idrorepellenti e due interne waterproof, il collo con chiusura a bottone e inserto soft e le prese d’aria sul davanti e il dietro, regolabili con zip.

FUEL è proposta in due varianti colore e in un’ampia gamma taglie: dalla S alla 4XL per la versione Man, e dalla S alla 2XL per la versione Lady.

Il capo è certificato secondo la normativa prEN 17092:2018

PREZZO AL PUBBLICO: 159,00 euro

SCHEDA TECNICA: 

Esterno: Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe.

Membrana interna: fissa Aqvadry impermeabile e traspirante con inserto in materiale wp antivento sul davanti.

 Imbottitura termica: removibile, Thermoclassic. 

Fodera: fissa in Poliestere forata e traspirante. 

Certificazione: prEN 17092:2018. 

Protezioni: su spalle e gomiti certificate CE En1621-1 Liv. 2 Protecno-IT standard; predisposizione protezione schiena Alike® Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard (Acquistabile separatamente). 

Tasche: 2 esterne anteriori idrorepellenti + 2 interne waterproof. 

Aerazione: 2 prese d’aria davanti e 2 dietro, regolabili con zip. 

Vestibilità: regolazione volumi su braccio, avanbraccio, polso, vita e fondo; chiusura collo con bottoni.

Altre caratteristiche: sistema di aggancio modulare C-System; zone reflex ad alta visibilità; collo con inserto soft; predisposizione C-System per il My Ride – Piumino Thermo Soft o Thermo Fire (Acquistabile separatamente); predisposizione C-System per il My Ride – Gilet Thermo Soft o Thermo Fire (Acquistabile separatamente).

 Taglie: (uomo) da S a 4XL; (donna) da S a 2XL.

 Colori: (uomo e donna) Nero/Bianco/Nero; (solo uomo) Nero/Rosso/Nero.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: