AIRSCUD Tucano, SICUREZZA SEMPRE ATTIVA

Che la bella stagione su due ruote abbia inizio nel nome della sicurezza. Dopo il successo ottenuto in anteprima nell’ultima edizione di Eicma, è finalmente disponibile AIRSCUD MESH: grazie agli inserti in rete posizionati al posto giusto, vale a dire su petto e sottomanica, il nuovo sistema airbag di TUCANO URBANO offre la garanzia della massima ventilazione. Quest’estate, quindi, il caldo non potrà essere più una scusa per salire in sella senza nessuna protezione.

Motociclisti avvisati. PIÙ FRESCO D’ESTATE, PIÙ TRASPIRANTE D’INVERNO. Da sempre attento alle esigenze dei suoi clienti più affezionati, TUCANO URBANO propone l’unico sistema airbag realizzato in rete, per giunta, in grado di trasformarsi da giacca a gilet. Il che significa che AIR SCUD diventa ancora più versatile, perché rimane più fresco d’estate e più traspirante d’inverno.

Nei mesi più caldi, lo si può indossare come giacca, in quelli freddi–grazie alsistema brevettato ARM LINK– basta rimuovere le maniche per usarlo come sottogiacca. Ed è qui che sta la versatilità di AIRSCUD MESH: con un unico capo ci si garantisce il massimo comfort e la massima sicurezza tutto l’anno.

AIRSCUD, SICUREZZA SEMPRE ATTIVA.

AIRSCUD MESH sfrutta tutta la potenza dell’intelligenza artificiale sviluppata da In&motion, azienda francese leader nello sviluppo di airbag autonomi.Gli ingegneri di In&motion raccolgono e analizzano costantemente i dati di migliaia di rider in movimento sulle strade di tutto il mondo: ogni attivazione viene rilevata e studiata nei dettagli. In questo modo, AIRSCUD MESH mette a disposizione di tutti gli utenti nuove versioni sempre migliori dell’algoritmo di rilevamento e attivazione dell’airbag.

Grazie a 7 sensori–3 accelerometri, 3 giroscopi e 1 GPS l’algoritmo di rilevamento misura mille volte ogni secondo i parametri di utilizzo e, in caso di necessità, permette l’attivazione più veloce al mondo; in meno di 60 millisecondi–neanche il tempo di un battito di ciglia –il sistema rileva il rischio e completa il gonfiaggio dell’airbag, con una copertura totale delle aree vitali: torace, addome, collo e colonna vertebrale.

Per questo AIRSCUD MESH risulta essere l’airbag ideale negli spostamenti quotidiani, quando il pericolo è più che mai imprevedibile. Sono comunque disponibili diversi algoritmi che ottimizzano il funzionamento di AIR SCUD MESH in base alle condizioni di utilizzo: Street per chi usa le due ruote tutti giorni, Adventure per l’avventura off-road e Track per divertirsi in pista. È sufficiente scegliere attraverso l’app In & motion il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze, a partire da 10€ al mese. AIRSCUD HA STILE. A fare la differenza di AIR SCUD MESH contribuisce anche il design. Le linee pulite, la scelta dei materiali e la cura di ogni minimo particolare lo rendono un capo sobrio, elegante e confortevole per l’utilizzo quotidiano in ogni contesto, in perfetto stile TUCANO URBANO.

Prezzo consigliato al pubblico (non comprensivo del piano di noleggio In & box necessario al funzionamento del sistemaairbag):479€

Giacca certificata CE-Classe A secondo la normativa EN17092-4, con sistema airbag In&motion integrato, per offrire ai motociclisti un’adeguata protezione dall’abrasione e dall’impatto, senza limitare l’abilità alla guida. -giacca in rete con sistema di protezione In&motion AIRBAG integrato.

VERSATILITÀ – trasformabile in gilet tramite il sistema brevettato di connessione delle maniche ARM LINKCOMFORT – esterno in tre tessuti ad alta tenacità: -rete in poliestere su petto e sotto manica a garanzia di leggerezza-nylon Oxford 500D su spalle ed esterno manica a garanzia di resistenza-nylon stretch sui fianchi per garantire una vestibilità perfetta in qualsiasi configurazione-fodera in tre tessuti:-rete 3D sul busto per una migliore ventilazione – lycra in poliestere ed elastan sui fianchi poliestere sulle maniche collo in neoprene imbottito regolazioni sui bicipiti con bottoni e sul polso con velcro e zip 2 tasche frontali

•lunghezza: 63 cm (tg 50IT-L)

•peso: 3000 gr (tg 50IT-L)

SICUREZZA – sistema In&motion AIRBAG integrato-zip posteriori di accesso a IN&BOX, il sistema operativo di In&motion AIRBAG-finestra in PVC trasparente per visualizzare lo stato del sistema-paraschiena certificato CE EN 1621-2–Livello 1 CPS (Comfort Protection System)

Commenta