Sesso in aereo non più sogno erotico ma realtà, grazie a Love Cloud

Sesso in aereo con Love Cloud

Il sesso in aereo, soprattutto per chi è solito viaggiare affidandosi a questi mezzi di trasporto, può essere considerato il sogno erotico di molte persone, ma spesso e volentieri la mancanza di coraggio o di un partner con cui “dedicarsi” a questa attività spinge molte persone a relegare questa possibilità alla sola immaginazione, al contrario, invece, di quanto fatto da una percentuale ridotta di viaggiatori che ha invece deciso di rischiare provando l’esperienza del sesso ad alta quota.

Al giorno d’oggi, tuttavia, ogni cosa può trasformarsi in un business più o meno proficuo, soprattutto quando ci si trova a Las Vegas, e non è un caso che la società Love Cloud abbia scelto proprio la “città del peccato” per offrire ai suoi clienti la possibilità di vivere l’esperienza del sesso in aereo, scegliendo il pacchetto più adatto alle proprie esigenze (e tasche) godendo della migliore esperienza possibile con il proprio partner.

Love Cloud è una società di voli turistici che opera nella città di Las Vegas, in Nevada, e che offre ai propri clienti l’accesso ad un’ampia gamma di servizi per celebrare avvenimenti importanti che possono spaziare da anniversari a matrimoni, giorni di san valentino e momenti speciali da celebrare in maniera particolare. Alla lista di servizi già disponibili, l’azienda ha deciso di aggiungere una nuova serie di pacchetti dedicati a chi vuole vivere l’esperienza del sesso in volo. In pratica chi deciderà di godere di questa esperienza, dovrà semplicemente acquistare un biglietto, recarsi in aereoporto insieme alla propria metà e partire a bordo di un Cessna 421 attrezzato appositamente per l’occasione con un letto, filodiffusione per la musica di sottofondo e luci soffuse, insieme a tutto ciò che può rivelarsi utile per vivere al meglio il sesso sicuro.

I clienti potranno scegliere di volare di giorno passando sopra al Gran Canyon o di notte, muovendosi sopra la città di Las Vegas e sorvolando persino la celebre Strip. Per quanto riguarda i costi, invece, Love Cloud offre il pacchetto Silver con 40 minuti di volo per $799, il pacchetto Gold con 1 ora di volo per $999 e infine Platinum che al costo di $1399 offre 1 ora e mezza di volo. In aggiunta, con una spesa ulteriore di $299, viene offerto anche il pacchetto romantico che aggiunge il trasporto in limousive verso l’hotel, un mazzo di rose e una scatola di cioccolatini. Al termine del viaggio messo a disposizione da Love Cloud, i clienti potranno ricordare per sempre questa esperienza grazie al certificato fornito dalla società e una fotografia.

Insomma, chi vuole vivere l’esperienza unica del sesso in volo trascorrendo dei momenti diversi dal solito in compagnia della dolce metà, adesso potrà farlo.

Commenta