Xiaomi Mi Mix 3: prenotazioni aperte in Italia, con lancio dal 9 gennaio

Il 2018 di Xiaomi è stato un altro anno molto importante per il produttore cinese di smartphone, che nell’anno appena trascorso è riuscito a crescere ancora a livello globale raggiungendo nuovi mercati. Il traguardo dei 100 milioni di dispositivi spediti è stato ampiamente superato e il debutto ufficiale in Italia ha registrato risultati positivi, trasformando in pochi mesi il colosso cinese nel quarto produttore di smartphone (per dispositivi venduti) nel nostro paese.

Xiaomi ha quindi deciso di cominciare questo 2019 in maniera altrettanto promettente. E per farlo al meglio ha aperto le prenotazioni in Italia per l’attesissimo Xiaomi Mi Mix 3 con disponibilità a partire dal 9 gennaio 2019 sul sito ufficiale dell’azienda.

Xiaomi Mi Mix 3 è stato uno degli ultimi dispositivi svelati lo scorso anno dall’azienda cinese. Presentato ad ottobre, si è rivelato da subito un terminale promettente, introducendo una nuova soluzione nel design, per ridurre ulteriormente le cornici, e una scheda tecnica da top di gamma.

Xiaomi Mi Mix 3 è infatti dotato di un sistema a scorrimento che consente alle fotocamere frontali, da 24MP e 2MP di scomparire, eliminando così il notch e lasciando maggiore spazio allo schermo da 6.39 pollici di diagonale. All’interno troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845 insieme a 6GB o 8GB di RAM, 128gb di storage e dual camera posteriore con sensori da 12MP e batteria da 3200mAh.

E ancora una volta Xiaomi con questo dispositivo di fascia alta ha deciso di puntare su una delle caratteristiche più rappresentative dei suoi terminali, che contribuiscono a decretare il suo successo. Il rapporto tra qualità dei dispositivi, in grado di competere con i principali top di gamma sul mercato e il prezzo di vendita. Quest’ultimo appare molto interessante se confrontato con altri prodotti concorrenti appartenenti alla stessa fascia.

Da oggi sono ufficialmente aperte anche in Italia le prenotazioni per Xiaomi Mi Mix 3 al prezzo di partenza di €549. Ma in occasione del lancio è prevista una interessante promozione. Chi acquisterà Mi Mix 3, tramite lo store ufficiale Xiaomi, dal 9 al 10 gennaio 2019, potrà beneficiare di un ulteriore sconto, pagando lo smartphone €499.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire come verrà accolto il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 in Italia.

Commenta