Wireless 2020 secondo JABRA, le nuove proposte di fascia media e quelle di ultima generazione per lo sport

 

Le Elite 45h offrono una durata della batteria elevata – fino a 40 ore – con una sola carica e altoparlanti di grandi dimensioni che offrono un’eccellente esperienza di fruizione musicale. Le cuffie sono caratterizzate da Jabra MySound, un’innovativa tecnologia della società e della consociata GN Hearing. MySound è stata creata per ottimizzare e personalizzare le esperienze sonore in base ai singoli profili uditivi.

Le ultime arrivate della famiglia Elite vantano un design leggero e confortevole, ma anche elegante e alla moda. Realizzati con materiali di alta qualità, l’archetto leggero e i morbidi cuscinetti ovali si adattano all’orecchio per il massimo comfort. Le cuffie offrono un’esperienza sonora confortevole e avvolgente, configurata per resistere ai rumori della vita quotidiana.

Jabra MySound:è un sistema studiato e realizzato per soddisfare le preferenze personali ed elevare l’esperienza sonora per ogni singolo utente. Per garantire ciò, le cuffie utilizzano il know-how e la tecnologia della consociata GN Hearing, produttrice di apparecchi acustici di livello mondiale.

Le Elite 45h permettono agli utenti di utilizzare l’app Jabra Sound, con la quale effettueranno un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l’audio della musica sarà ottimizzato per un’esperienza davvero personalizzata attraverso la tecnologia MySound che calibra le cuffie in base al profilo uditivo di ciascun utente.

Design compatto e solido

Le Elite 45h sono perfette per gli utenti che viaggiano e che vogliono e che non vogliono rinunciare alla miglior esperienza di ascolto. Il design compatto e pieghevole garantisce agile vestibilità, mentre l’elevata durata della batteria permette un utilizzo prolungato. Le cuffie vantano 40 ore di utilizzo non-stop con una sola carica. Se la batteria si sta esaurendo, le specifiche funzionalità consentono di ottenere fino a 8 ore di utilizzo con soli 15 minuti di rapida ricarica.

I potenti altoparlanti delle Elite 45h, abbinati alla combinazione di più microfoni, garantiscono le migliori esperienze di conversazione in chiamata e di fruizione della musica. I medesimi consentono di trasmettere musica alla massima potenza, mentre la tecnologia del doppio microfono rimuove il rumore intorno in modo da garantire chiamate cristalline, in qualunque ambiente ci si trovi.

Le principali caratteristiche e specifiche: 

  • Tecnologia MYSound per un’esperienza musicale e di ascolto ottimizzata in relazione al singolo profilo uditivo
  • Durata della batteria superiore alle 8 ore con soli 15 minuti di carica, per un totale di 40 ore con una carica completa
  • Altoparlante da 40 mm offre un’esperienza audio potente
  • Leggere e portatili, con un peso di soli 170 grammi
  • Struttura e design che consentono alle cuffie di diventare piatte, adattandosi facilmente alle borse di piccole dimensioni
  • Supporto di Bluetooth 5.0 per una maggiore connettività
  • Tecnologia a doppio microfono per chiamate cristalline anche in ambienti rumorosi e ventosi
  • Accesso con un solo tocco ad Amazon Alexa, Siri® e Google Assistant

 

Prezzo e disponibilità

Le Jabra Elite 45h saranno disponibili a partire da marzo 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99 euro. Le cuffie saranno disponibili in cinque colori: Titanium Black, Black (Best Buy esclusivo per gli Stati Uniti), Gold Beige, Navy e – in esclusiva per Amazon – Copper Black.

Jabra Elite Active 75t:

i nuovi auricolari “must have” per lo sport e il fitness

 

  • Auricolari wireless impermeabili, realizzati per uno stile di vita attivo con una vestibilità ergonomica che offre un isolamento acustico ottimale
  • 22% più piccoli rispetto agli Elite Active 65t
  • Durata della batteria fino a 7,5 ore che si estende fino a 28 con la custodia di ricarica
  • Rivestimento con presa per un’aderenza sicura
  • Impermeabilità, resistenza al sudore e alla polvere con garanzia di 2 anni
  • Uso individuale degli auricolari e pulsanti programmabili (Q2, 2020)
  • Test audio per un’esperienza uditiva personalizzata (Q2, 2020)

Se parliamo invece di Top di Gamma, le Elite Active 75t rappresentano il massimo sviluppo (rispetto alle precedenti Elite 75t) grazie alla declinazione”Active” per tutte quelle caratteristiche relative alla qualità delle chiamate e fruizione della musica, che ci si aspetta da Jabra; ma è ottimizzata per l’allenamento e il fitness. L’edizione Active – ultima aggiunta nel prestigioso portfolio di Jabra per il settore degli auricolari wireless – è stata inoltre migliorata per la durabilità.

I Jabra Elite Active 75t sono più piccoli del 22% rispetto ai suoi predecessori (i pluripremiati Elite Active 65t). Costruiti con uno speciale rivestimento che offre una presa ottimizzata, gli auricolari sono anche resistenti alla polvere e al sudore, e vedono al tempo stesso la durata della batteria prolungata dell’89% (fino a 28 ore). Gli auricolari vantano anche un grado di protezione (IP) aumentato da IP56 (dell’Active 65t) a IP57 – per la massima impermeabilità – e hanno una garanzia di 2 anni.

Isolamento del rumore

I Jabra Elite Active 75t sono stati inoltre progettati per migliorare ulteriormente il comfort grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari, che garantiscono anche un isolamento acustico di elevata qualità. Per raggiungere quest’obiettivo, Jabra ha utilizzato migliaia di misurazioni e scansioni di orecchi per creare la forma dell’auricolare più idonea, partendo dalla base di quattro generazioni di prodotti Elite wireless. In tal modo è nata una riduzione ottimale del rumore passivo per una migliore esperienza sonora grazie alla tecnologia “HearThrough” per far entrare il suono quando necessario.

I primi Elite Active 75t saranno disponibili dalla fine del primo trimestre del 2020 presso rivenditori selezionati.

Presentazione di Jabra MyControls e Jabra MySound

A partire dal secondo trimestre del 2020, Jabra consentirà due nuove funzionalità software progettate per offrire maggiore scelta e praticità all’utente.

Con Jabra MyControls, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare solo un auricolare, guadagnando una maggiore libertà e l’estensione della durata della batteria. Tramite l’app Jabra Sound +, gli utenti potranno configurare le funzioni sull’auricolare sinistro e destro per soddisfare le proprie preferenze personali.

Disponibile dallo stesso trimestre anche Jabra MySound, una funzione che sfrutta il know-how e la tecnologia dell’udito della consociata GN Hearing – tra i leader mondiali nella produzione soluzioni acustiche – per personalizzare l’esperienza musicale degli utenti.

Come individui abbiamo tutti capacità diverse in termini di ascolto. MySound consente agli utenti di ottimizzare la propria esperienza audio in base al profilo uditivo. Gli utenti potranno utilizzare l’app Jabra Sound, iniziando da un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l’audio della musica sarà ottimizzato per un’esperienza che calibra gli auricolari in base al profilo di ciascun utente.

 

Le principali caratteristiche e specifiche: 

  • Auricolari compatti, testati per un’aderenza sicura con un isolamento acustico ottimale
  • Jabra My Controls per definire le impostazioni dei pulsanti e Jabra MySound per un suono personalizzato (inizio Q2, 2020)
  • Durata della batteria fino a 7,5 ore che si estende fino a 28 con la custodia di ricarica
  • Tecnologia a 4 microfoni per chiamate cristalline in ogni ambiente
  • Ricarica con USB-C
  • Connettività wireless affidabile e senza interruzioni audio
  • Grado di protezione IP57 e 2 anni di garanzia contro polvere e sudore

Prezzi e disponibilità

I Jabra Elite Active 75t saranno disponibili a partire da febbraio 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 199 euro. Gli auricolari saranno disponibili in sei colori: Navy (febbraio), Copper Black (esclusiva per Amazon, febbraio), Titanium Black (esclusiva BestBuy, febbraio), Grey (marzo), Sienna & Mint (aprile).

Scopri di più su Jabra al CES all’indirizzo www.jabra.com/ces

Commenta