Wich Phone: scegliere lo smartphone migliore grazie a Google

 

Wich_Phone_Android

Sono centinaia di milioni gli smartphone venduti ogni anno a livello globale, un dato che dimostra l’enorme successo di questi prodotti grazie alle decine di modelli commercializzati dai produttori che offrono caratteristiche e prezzi che si adattano alle esigenze di ognuno.

Scegliere un nuovo smartphone da acquistare può rivelarsi difficile, soprattutto considerando l’enorme quantità di modelli disponibili sul mercato che utilizzano la piattaforma Android che detiene circa l’80% della quota di mercato, e proprio per andare incontro ai consumatori, Google ha lanciato Wich Phone.

Si tratta di un portale attraverso il quale gli utenti possono ricevere un consiglio sullo smartphone migliore da acquistare, in base alle necessità di ogni utente.

Una volta raggiunto il sito, Google permette di scegliere, tra diverse opzioni, le azioni più comuni compiute con lo smartphone, che si tratti di accedere ai social network, ascoltare musica, spedire email, guardare video, giocare e così via.

A quel punto è possibile scegliere il tempo trascorso ad utilizzare lo smartphone la fascia di prezzo che interessa e l’operatore utilizzato. Wich Phone offre, quindi, uno sguardo agli smartphone migliori in base alle risposte scelte dall’utente, permettendo così di farsi un’idea del dispositivo Android che si adatta in maniera migliore alle proprie necessità.

Commenta