WhatsApp: ‘segna come non letto’ oltre al tasto ‘Mi Piace’ in arrivo a breve?

WhatsApp_Facebook

Dopo l’integrazione delle chiamate vocali, WhatsApp è diventata un’applicazione sempre più utile per comunicare con amici e familiari in tutto il mondo senza costi di alcun genere, e non è difficile immaginare che, dopo l’acquisizione da parte di Facebook, l’applicazione andrà sempre di più ad integrare funzioni social in grado di facilitare l’interazione tra gli utenti.

La prossima novità che WhatsApp potrebbe integrare, potrebbe infatti essere l’opzione ‘segna come non letto’, già presente in Facebook Messenger.

Pochi giorni fa una indiscrezione riguardante la dichiarazione di un beta tester, aveva anticipato che il celebre tasto ‘Mi Piace’ potrebbe presto fare il suo debutto su WhatsApp, offrendo la possibilità di dimostrare il proprio apprezzamento per le foto condivise.

Un’altra novità, tuttavia, che potrebbe vedere la luce è il pulsante ‘segna come non letto’. Già presente in Messenger, questa opzione consentirebbe di archiviare momentaneamente i messaggi ricevuti per poterli leggere in seguito.

In entrambi i casi si tratterebbe di funzioni fino a questo momento inedite per gli utenti WhatsApp, ma non essendo disponibili conferme ufficiali è bene attendere eventuali annunci al riguardo.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: