Molte le novità per l’applicazione whatsapp solo negli ultimi mesi, dalle chiamate vocali alla possibilità di utilizzarlo sul proprio PC. E non è tutto. Da alcune voci in Rete sembra che ci sarà una prossima integrazione della più utilizzata app di messaggistica con Facebook.
Circolano i primi screenshot (immagine sopra, con la nuova e la vecchia versione di Facebook) e l’aggiornamento sembra già disponibile sui device Android con l’applicazione social con la versione 31.0.0.7.13.
Zuckerberg dopo aver acquisito Whatsapp aveva dichiarato che avrebbe tenuto i due colossi social separati, ma a quanto pare l’integrazione è divenuta reale prima ancora di pensarla. Si vociferava anche della possibilità di sostituire Messenger con Whatsapp stessa, ma per ora sembra che le due app continueranno a coesistere.
Dove comparirà l’integrazione? Secondo le prime schermate che girano sul Web, si troverebbe accanto alle già utilizzate icone Mi Pice, Commenta e Condividi, aggiungendo la nota iconica di Whatsapp con Invia.
In questo modo si potranno condividere sulle chat di whatsapp i vari post di Facebook.