In vacanza con la paura di sentirsi male? Ci pensa la tecnologia con l’App MioDottore

Capita a molti di vivere con ansia le prenotazioni per le vacanze. Si ha sempre paura che qualcuno in famiglia si ammali e che la vacanza diventi così un lazzaretto all’interno dell’hotel. Altra paura è quella di non riuscire a curarsi adeguatamente, stando lontani da casa e dal proprio medico di fiducia che poi, sotto le vacanze, giustamente avrà bisogno di relax senza ricevere tremila telefonate al giorno. Per evitare di stressare dottori a distanze senza poi magari avere la giusta diagnosi non potendo essere visitati, e di cercare invano quelli del posto, vi suggeriamo l’app MioDottore – una delle più grandi piattaforme al mondo specializzata nella prenotazione online di visite mediche – che rappresenta l’app perfetta per partire tranquilli e non farsi cogliere impreparati in caso di necessità.

Sono iscritti alla piattaforma oltre 2.800 medici presenti da Nord a Sud sul territorio italiano che coprono un’ampia scelta di specialità – dai dentisti agli ortopedici, ai pediatri e dermatologi, fino a ginecologi, psicologi e sessuologi – con MioDottore è possibile trovare in modo semplice e immediato ciò di cui si ha bisogno. La piattaforma, infatti, consente di geolocalizzarsi per scoprire i medici disponibili in zona, visualizzandone in tempo reale l’agenda e i costi per le specifiche prestazioni. Inoltre, per aiutare gli utenti nella delicata fase di selezione dello specialista, MioDottore permette di visualizzare anche le recensioni e i commenti degli altri pazienti, valutando così opinioni e apprezzamenti. Il tutto a portata di clic e riducendo drasticamente i tempi della ricerca.

Anche i più apprensivi in viaggio potranno godersi al meglio questo periodo di relax, potendo sempre contare sulla sezione Chiedi al dottore all’interno del sito, dove è possibile rivolgere i propri dubbi agli esperti di MioDottore ricevendo un riscontro entro un massimo di 48 ore.

“Sempre di più le persone si affidano alla tecnologia per gestire la propria quotidianità, anche nell’ambito della salute. Proprio per questo motivo, MioDottore vuole essere al fianco degli italiani supportandoli ovunque si trovino e in qualsiasi periodo dell’anno, sia che si tratti di intervenire su una problematica di salute inattesa o semplicemente per confrontarsi e trovare le risposte alle proprie domande” dichiara Luca Puccioni, Country Manager di MioDottore.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: