Un rilevatore di presenze virtuale per risparmiare tempo e denaro!

Cos’è un rilevatore presenze virtuale?

La vostra azienda impiega ancora i vecchi cartellini di carta con timbratore?

È ora di aggiornarsi e passare a un sistema più preciso, rapido da usare e sicuro che vi aiuti nella gestione del personale in modo efficiente e automatico.

Parliamo del rilevatore presenze virtuale di Peoplelink Srl, un grande alleato in ogni luogo di lavoro, dal più grande al più piccolo.

Che abbiate meno di 10 o più di 100 dipendenti questo strumento migliorerà nettamente tutte le pratiche di ingresso e uscita dal luogo di lavoro e conseguentemente anche la gestione delle registrazioni collegate.

Con un piccolo investimento avrete in cambio grandissimi vantaggi.

Migliorerete l’assenteismo perché nessuno potrà timbrare per il collega assente dal lavoro garantendo la presenza in ditta in modo fasullo.

Monitorerete ogni movimento dei dipendenti, gli orari di ingresso ed uscita saranno precisi e così il recupero ore sarà di conseguenza più semplice a automatico anche per il dipendente più distratto, non ci saranno più doppie timbrature, correzioni e ricalcoli da fare.

Risparmierete denaro perché non dovrete più sostituire cartellini esauriti, timbratori capricciosi con tecnologia meccanica o pagare l’addetto al personale per passare interminabili ore a fare i calcoli delle ore per gli stipendi le ferie, i recuperi e il monte ore.

Una gestione note spese migliorata e semplificata che sarà istantanea e di facile consultazione senza dover fare controlli o calcoli.

In cosa consiste il rilevatore presenze virtuali

Il rilevatore fisico è semplicemente un piccolo accessorio da appendere all’ingresso della vostra attività, con un display digitale che mostra le informazioni richieste dal dipendente: ora d’ingresso, recuperi, ritardi, etc e rileva l’entrata e l’uscita in modo digitale semplicemente passandovi sopra il tesserino magnetico individuale di ogni addetto.

La parte migliore però è il software che accompagna il rilevatore presenze virtuali e che svolge per voi, datori di lavoro, tutto l’impego che prima dovevate addossare ad un dipendente appositamente pagato, per fare tutti i calcoli che il programma fa in modo indipendente con un risparmio enorme e una precisione sicuramente maggiore.

Il software vi dà con un semplice tocco la posizione totale di ogni lavoratore, monte ore accumulate, ferie, permessi, ritardi, straordinari il tutto corredato dai calcoli stipendi se richiesto, in modo che avrete sempre tutto sotto controllo e a colpo d’occhio in pochi semplici mosse.

Il lavoratore vi chiede quante ferie ha? Non dovrete più chiamare l’addetto del personale, richiedere i calcoli, aspettarli e poi comunicarli ma potrete farlo voi in autonomia in pochi attimi.

Immaginate il risparmio di tempo e denaro nell’avere tutte queste funzioni operative sempre a portata di mano e di facile utilizzo?

Come si fa a passare al rilevatore presenze virtuale?

Semplice, una volta presa la decisione di modernizzare l’azienda e garantirle un futuro migliore basta contattare un’azienda che si occupa della creazione di questi software come Peoplelink Srl con il suo People@Time e invitarla presso la vostra attività per un preventivo personalizzato creato ad hoc per il vostro range di personale, le vostre esigenze e il vostro budget di spesa.

L’azienda incaricata si occuperà in toto di ogni aspetto da quello prettamente materiale di rimozione del vecchio timbratore, all’applicazione e montaggio del nuovo, alla consegna dei badge per i dipendenti già registrati nel software.

E infine all’istallazione e presa in carico dell’assistenza dei programmi necessari che sono il cuore di questo rilevatore presenze virtuale.

In base alle vostre richieste l’operatore imposterà i relativi comandi e controlli per gestire i dipendenti in tutta comodità e sicurezza sia che ve ne incarichiate voi come datore di lavoro o una persona da voi scelta.

Sarà poi cura della ditta installatrice concordare con voi un sistema di assistenza e di garanzia del nuovo rilevatore e software per essere sempre sicuri della sua efficienza e funzionalità.

Una volta effettuate tutte queste operazioni siete pronti per sperimentare con mano l’efficacia di questo sistema di rilevazione presenze virtuale e vi chiederete come mai non l’avete istallato prima garantendo a voi e alla vostra azienda un futuro migliore.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: