Un pranzo con Tim Cook, CEO di Apple, messo all’asta per beneficienza

Tim_Cook_Apple

Tim Cook, per i pochi che ancora non lo sapessero, è ormai dal 2011 l’Amministratore Delegato di Apple, il celebre colosso tecnologico che continua a sfornare successi commerciali con la produzione della linea di iPhone e che a breve si appresta a lanciare sul mercato il suo primo smartwatch, Apple Watch.

Il CEO di Apple, che di recente è stato eletto come il miglior leader al mondo dalla rivista Fortune per il 2015, è molto attento anche alla beneficienza. Non stupisce, quindi, che per il terzo anno consecutivo il sito CharityBuzz ha organizzato un’asta che metterà in palio un pranzo con Tim Cook.

L’asta andrà avanti fino al prossimo 6 maggio, e permetterà alla persona con l’offerta più alta di pranzare con Tim Cook in persona presso il Campus di Apple a Cupertino. L’asta prevede anche che la persona con l’offerta maggiore riceva due biglietti VIP per partecipare al prossimo keynote organizzato dalla società

Fino a questo momento sono state fatte 18 offerte, e l’asta ha raggiunto i $165.000, ma considerando che l’asta dello scorso anno ha raggiunto i $310.000 e due anni fa un caffè con il CEO di Apple è stato pagato $610.000, sembra molto probabile che la cifra di questa nuova asta salirà ulteriormente fino alla sua scadenza.

Il ricavato di questa nuova asta andrà direttamente al Robert F. Kennedy Center for Justic & Human Rights.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: