Torna Mike Tyson… o almeno il suo alter ego digitale

Il suo nome è stato sulla bocca di tutti per diversi anni, dal suo essere un grande pugile fino agli errori che lo hanno portato fino in prigione. Ma ora Mike Tyson torna, e lo fa in gran stile con un libro dove si racconta la sua storia e con uno spettacolo che mette in scene il suo essere un uomo poliedrico. Ma non solo, infatti ne sentiremo parlare ancora anche nel mondo virtuale, dove il suo alter ego sarà protagonista di ben cinque nuovi giochi nati in collaborazione tra Snaitech e il gruppo Insipered leader.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, la Snaitech è nata nel 2015 dopo l’integrazione di Cogetech in Sani Spa nel ramo delle scommesse, sport virtuali, video lotterie, nuove slot, giochi online e mobile come il poker, le skill games, i casinò games e i bingo.

Con questi nuovi giochi si vedrà un Tyson veramente realistico nel suo essere un grande protagonista del Virtual Boxing, il tutto in veri e propri incontri di boxe. Per giocare basterà accedere ai monitor dell’agenzia o anche da casa con computer, tablet e smartphone, connettendosi al sito snai.it. Il gioco Mike Tyson Knowckout è disponibile su tutte le VLT della piattaforma Inspired. A disposizione dei giocatori anche le tipologie di gioco online Mike Tyson Blackjack, Mike Tyson Roulette e Knockout Slot.

Come si svolgono i giochi? Il Tyson virtuale dovrà confrontarsi con vari avversari senza però andare KO. La scommessa vera e propria sarà infatti giocabile sulla resistenza dello sfidante, con fasce da dieci minuti ciascuna per un intero incontro di boxe. Alla fine il vero Gong finale che decreterà il vincitore o il pareggio. Alla fine si saprà comunque chi ha giocato meglio grazie ai punteggi e le statistiche del singolo.

Un modo per offrire ai giocatori diversi canali e prodotti così da divenire competitivi e ricchi a livello gaming, senza contare l’alto livello grafico e di gioco.




 

Commenta