Timberland Henniker II, un orologio Maschio

 

 

L’orologio Timberland Henniker II – TBL14816JLBN/07 è un orologio multifunzione con il datario che indica  il giorno del mese e il giorno della settimana, l’indicazione delle 24 ore e la funzione doppio fuso orario.

La Cassa è di acciaio con una circonferenza di 46 mm per 11 mm di spessore.

Le varianti offerte prevedono colorazioni in acciaio, in alluminio brunito e  alluminio nero. Gli sfondi cambiano secondo le diverse colorazioni. Anche gli sfondi sono secondo gli abbinamenti Crema-Nero/Nero-Arancione/Nero-Acciaio-Rosso. I cinturini  in pelle possono essere in  Neri, Cuoio o Pelle Marroni con impuntature a contrasto e il Logo Timberland.

I codici identificativi dei prodotti sono per il TIMBERLAND Henniker II -TBL.14441JLBN/07 – TBL.14816JLBN/07 – TBL14816JLU/02A – 14441JLB / 02

 

Marca: Timberland
Garanzia Timberland: 2 anni
Cassa larghezza: 46 millimetri
Spessore: 11 millimetri
Quadrante: Acciaio/Nero/Alluminio brunito
Materiale: Acciaio
tipo di cinturino:vera pelle
Cinturino Colore Marrone/Cuoio/Nero
Resistenza all’acqua: 50 metri
Datario: sì
tipo di chiusura: a fibbia
Movimento: Quarzo
Cronografo: sì

Il marchio Timberland è stato inizialmente reso popolare per la creazione degli  stivali da deserto gialli. Dalle calzature ultra-resistenti, impermeabili ma confortevoli che  hanno reso il marchio famoso in tutto il Mondo, sono nate tante scarpe, con varianti e le famose quattro-stagioni, scarpe da barca, per il tempo libero. Ciò ha trasformato il Marchio, facendo diventare Timberland un Brand famoso in tutto il Mondo con conseguente ampliamento delle linee di produzione. Oggi Timberland comprende una linea di abbigliamento completa che passa da capi di vestiario, giacche, maglioni, occhiali e occhiali da sole, pelletteria e… orologi.

Un orologio Timberland è il risultato di un lavoro fatto  di valori e di stile. Studiato per una vita intensa e all’aria aperta. Una filosofia  a cui si ispira l’azienda sin dalla prima volta in cui si è presentata sul Mercato. Gli orologi Timberland sono costruiti per rispondere alle specifiche  proprie del Marchio. Un orologio deve essere un fedele compagno delle avventure nei terreni accidentati di montagna o nelle strade urbane. Durabilità, affidabilità e funzionalità vanno di pari passo con il design alla moda in tutta la collezione di orologi Timberland per gli uomini.

I materiali che compongono gli orologi Timberland sono di prim’ordine, leggeri e resistenti con specifiche uniche associabili in via esclusiva ad un brand inconfondibile.

Commenta